|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
|
[Na] Hard disk EIDE 60 - 80 GB
Salve,
cerco un hard disk eide da 60-80gb, valuto tagli superiori ma dovendolo montare su un muletto solo per utilizzare word ed excel mi basta anche 60gb. per un hd 80gb spenderei circa 20€ no alle spedizioni, ma solo scambio a mano in zone fuorigrotta-agnano-pozzuoli-quarto e zone vicine ovvio che il disco deve essere in buono stato, non mi importa la marca, basta che sia eide e che non abbia cluster danneggiati. Nel caso ricevessi più offerte do precedenza a: prezzo e distanza da casa mia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
ciao io ho 2 un'hd
maxtor ide 80GB 22€ spedito maxtor ide 120gb 28€ spedito fammi sapere ciao Mitch |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
|
beh visto che non mi arrivano proposte con scambio a mano va bene per il tuo 22€ spedito (a patto che sia ben imbottito)
prendo quello da 80gb pagamento postepay o preferisci altro? bonifico/paypal ad ogni modo mandami pure un pvt con i dati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caserta
|
Ciao, ho un Maxtor ide da 80 Gb, se ti interessa te lo cedo al tuo prezzo di 20 euro.
L'hard disk ha lavorato poco. Io sono in provincia di Caserta vicino a Napoli comunque, magari ci possiamo anche incontrare per lo scambio a mano. Fammi sapere. ciao.
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. Concluso felicemente con - Kondorelli - Vecienzo - frantheman - XpandatuningX - simpatiacaserta - Leonarth - Schellaccio - giacomo_uncino - pidegioan - maxna1981 - riccardo68 - cage81 - BlackRider - Ilsogno1903 - michelemsn |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
ciao Mitch |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
allora t'interessa ancora???????????????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao, ho un WD Nuovo, con 3 anni di garanzia, 80gb ide.
Te lo passo 22€ spedito prioritaria o 25 raccomandata (pacchi a prova bomba, già spediti altri hd).. mandami un pvt in caso.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Se accetti anche la spedizione dai una occhiata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2349686
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.