|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
[LO + Sped.] Vendo Gigabyte ga-p55A-UD3, Scheda video hd5770, Enermax pro82+, ecc
ciao a tutti
vendo i seguenti componenti: - cpu intel i5 750 2,66 ghz con ventola intel --> 140 -------venduto a maxna1981 - scheda madre gigabyte ga-p55A-UD3 --> 95 - scheda video ati sapphire HD5770 1 gb DDR5 --> 80 -------venduto a A13X - alimentatore enermax pro82+ 525w --> 65 - 4 gb (2x2) ram corsair ddr3 DHX 1333 mhz --> 45 -------venduto a maxna1981 - hdd western digital sata 7200 rpm 320 gb --> 30 (disponibili 2 pezzi) - case cooler master ammo 533 --> 30 preferenza eventuali offerte a blocchi p.s.:vanno aggiunti per ogni oggetto 12 € di spese di spedizione. eventuali mini blocchi avranno una spese di spedizione sola da aggiungere ciao B. Ultima modifica di Bulldozer28 : 05-04-2011 alle 19:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pesaro
|
Coda cpu /scheda madre /ram....
Faccio due conti e ti faccio sapere... edit: posta delle foto, se puoi... Ultima modifica di gionnibay : 20-03-2011 alle 10:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
coda scheda video 85 spedita fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Coda 5770 a prezzo da regolamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
per le foto, il pc è ancora assemblato e funzionante, le uniche foto te le posso fare quando decidi di acquistare i pezzi, prima di spedirteli quando li smonto ti faccio le foto e te le invio...ma non smonto un pc che uso e funziona per far due foto... ciao siccome spedirei in pacco e non raccomandata per proteggerla meglio (costa 10 € minimo un pacco) ti posso fare 90 spedito al max... fammi sapere ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi rimetto in coda per:
Cpu + Mainboard + Ram + Vga... Inviata proposta a prezzi da regolamento in PM.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cusiano (TN)
|
Coda cpu se boxxata e in garanzia ma a prezzo rivisto.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
alcuni prezzi sono da riallinerae con il regolamento.
leggi i link che seguiranno Regolamento Mercatino , METODO SEMPLICE E FUNZIONALE PER SCORPORARE L'IVA DAI PREZZI , METODO PER LA VALUTAZIONE AUTONOMA DEI PRODOTTI. Buona serata.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
prezzi aggiornati
ciao B. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
coda 5770 tuo prezzo spedita... garanzia?
Riguardando bene, sarei tentato anche dall'ali... Schermata hd e modello preciso?
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. Ultima modifica di powhatan : 23-03-2011 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa per il ritardo nella risposta se ti interessano ancora domani ti posto tutto ciò che vuoi...ah proposito per schermata hd cosa intendi? ciao B. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Qualcosa da hdtune, diciamo... per lo stato di salute dei settori...
COmunque sì, anche se sto valutando altre proposte, la cosa mi interessa...
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok vedo nel pomeriggio/sera al max di postarti tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Ariano Irpino / Trattative concluse: >50
|
Coda per Vga e Ram a 120€ spedite...
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
WDC WD3200AAKS-00SBA0 queste sono le due schermate degli hdd con hd tune ![]() ![]() fammi sapere qualcosa al più presto, anche per gli altri componenti ai quali eri interessato, per l'ali sto trattando con un'altra persona fuori dal forum... ciao B. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ovviamente preciso che se nel frattempo viene fuori un'offerta per l'intero pc, quella ha la precedenza...
ciao B. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.