|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Salvare pagine web
Ciao dovrei salvare le pagine online di news di giornali online, ho provato sia con chrome sia con firefox ma spesso si sformatta tutto a leggerlo offline, avete suggerimenti o programmi che lo fanno perfettamente?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ci sono svariati modi, salvi la pagina dalle opzioni internet se usi IE, oppure ci sono programmi per fare lo screenshot della pagina completa in varie estensioni immagine, oppure ancora ci sono programmi di terze parti tipo esobi
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Però come detto alcuni browser tipo ie9 o firefox mi hanno dato problemi non so per quale motivo perchè salvavo una pagina, con ie9 mi diceva impossibile salvarla mentre con firefox sformattavano foto e testo. quindi chiedo aiuto.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Capito cosai intendo dire?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
............
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ho ricevuto solo 2 aiuti e spiegazioni vaghe. siccome mi serve anche per lavoro ma soprattutto per passione visto che mi piace salvare foto e panorami da vari siti ma se faccio dai browser o sformattano o non si vedono mi potreste per favore dare suggerimenti. mi inginocchio
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Smettila di fare continuamente UP della discussione, per cortesia.
Questo è un forum, non una chat: bisogna avere un po' di pazienza. Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Infatti io non ti ho detto che hai insultato qualcuno, ti ho chiesto di non inserire continuamente messaggi nella discussione.
Se vuoi salvare solamente le foto perché ti interessa salvare l'intera pagina? Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
l'ho aperto lunedi 24 e siamo a sabato 28 e stiamo parlando di un argomento che credo interessi molto piu di 2 persone, non credo che solo 2 persone usino un browser o abbiano bisogno di salvare determinate cose, poi siamo una community grandissima, certo non esigo ma non so dove spaccare la testa per poter iniziare questo mio lavoretto o progetto. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Le poche volte che mi è stato necessario salvare una pagina web l'ho fatto direttamente dal browser e non ho avuto particolari problemi.
Puoi mettere il link a una pagina che non riesci a salvare come vorresti? Così da poter capire quale può essere il problema e provare a suggerirti una soluzione. Ciao.
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Salvale in PDF ^^
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
ok: http://www.gazzetta.it/ http://www.ecodibergamo.it/ www.facebook.com quando devo salvare qualche commento di un amico per non cercarlo con il lanternino e foto ma li come sapete ci sono pure commenti nascosti. Prevalentemente questi. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Puoi usare una soluzione tipo CutePDF:
http://www.cutepdf.com/Products/CutePDF/writer.asp Installandolo ti ritrovi una "stampante" in più installata nel tuo sistema: quindi puoi sceglierla quando vuoi salvare una pagina web, solo che invece di stamparla da qualche parte la salva in un file PDF. Prova e vedi se fa quello che ti serve. Ciao.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.