|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Collegamento AKAI RPM8 / XONAR DX
Ciao a tutti finamente mi è arrivato tutto il comparto audio, diffusori attivi AKAI RPM8, controller MIDI Traktor Kontrol S4, scheda audio Asus Xonar DX.
Tutto fantastico c'è però un problema...provo a spiegarmi. Se collego le casse all'S4 e collego l'S4 tramite USB al mio MACBOOK tutto ok, se lo collego al PC sento un forte ronzio acuto, non il solito fruscio di fondo in assenza di segnale! Ho provato a collegarle direttamente alla XONAR DX con un cavo JACK 3.5 -< JACK 6.3 nulla cambia, solita storia...con lo stesso cavo se lo collego all'uscita cuffie del MACBOOK tutto normale nessun ronzio...ricapitolando in qualsiasi modo le colleghi al PC (USB tramite S4 o JACK) rilevo queso fastidiosissimo rumore piuttosto alto, quindi l'imputato è certamente il PC Desktop, ho un alimentatore Corsair modulare da 750W non è una cineseria da 20€, e la scheda audio è appena comprata...possibili soluzioni? un aiutino?
CASE: Fractal Design Define R4 | PSU: be quiet! Dark Power Pro 10 650W | MOBO: ASUS TUF GAMING B550-PLUS | CPU: AMD Ryzen 5 5600X | COOLER: Noctua NH-U12S chromax.black | RAM: Crucial Ballistix (8GB x2) @3600 MHz CL16 | SSD: Crucial P5 Plus 1TB | VGA: GeForce RTX 3060 Ti | MONITOR: LG UltraGear 27GR75Q + LG 27MK600M | Keyboard: AKKO 3068B Plus | Mouse: Xtrfy M42 + Logitech MX Master 3 Numerose trattative (dal 2002) tutte concluse positivamente .... eccone alcune: LINK
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.