|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
|
Schermo si disattiva quando parte win7
Possiedo un monitor SAMSUNG XL2370 collegato con un cavo DVI alla scheda video Zotac GTX 480 montata sul mio PC. Da poco ho collegato il mio televisore SAMSUNG LED 32 pollici modello UE32C6500 con un cavo HDMI e un adattatore HDMI > MiniHDMI alla scheda video.
Quando accendo il PC dopo la schermata di caricamento di Windows 7, quindi appena completato il caricamento, il monitor si disattiva, come se non ci fosse nessuna sorgente video. Se accendo il televisore (che di solito è in standby) vedo tranquillamente la relativa porzione di desktop. Il televisore è impostato in modo da essere un'estensione del desktop principale: ![]() ![]() L'unica "soluzione" che ho trovato per ora consiste nel staccare il cavo DVI dalla scheda video e ricollegarlo. Sapete come evitare di fare questa procedura ogni volta che accendo il PC? (naturalmente se il televisore non è collegato il monitor non si disattiva quando parte win7) ![]()
Più di 30 trattative concluse perfettamente! Dei tanti feedback ricevuti vorrei evidenziare questi: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 Ultima modifica di Shav3 : 23-05-2011 alle 18:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
ho notato pure io questo comportamento fastidioso con una configurazione simile.
Non uso spesso l'estensione dello schermo, quindi lascio il cavo non collegato quando non mi serve. Sicuramente ci sarà un modo per una gestione migliore. Comunque i tasti di switch rapido sono WIN+P bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
|
Grazie per il consiglio! Vediamo se qualcuno è riuscito a risolvere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.