|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...oem_36839.html
NVIDIA presenta sul mercato due nuove VGA destinate alla fascia entry-level del mercato: le schede video saranno destinate al solo mondo OEM Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
gt 210
Io personalmente sui pc da ufficio uso la gt210 costo 23 euro..... gestisce tranquillamente 2 monitor in full hd.....
dipende dal costo anche perche con i nuoci intel con la video integrata fanno lo stesso lavoro egregiamente. ciaociao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
|
vergognoso come aumentino la ram per dare ai commessi la possibilità di vantare chissa quali capacità grafiche nei computer da supermercato.
la gt530 sembrerebbe dalle specifiche una gt240 rimarchiata. PS: la ventola che esce dal pcb della scheda non si puo guardare, sembra ci sia stato montato il dissipatore sbagliato. Ultima modifica di korn83 : 20-05-2011 alle 08:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
non sanno più cosa fare per far vendere le schede video entry level, che a breve faranno la stessa fine delle schede audio.
Nel frattempo dovrebbero cercare di spingere all'upgrade postazioni con schede integrate non sufficienti al gioco o all'accelerazione di video hd, e quindi spingere sul prezzo basso e su bundle con giochi, anche non recenti. Mettere 1,5 o addirittura 3 giga di memoria su una scheda che non riuscirà ad utilizzarne 256mb, una scheda che di sicuro si farà bagnare il naso da una vecchia ati 4850 con "soli" 512mb di ram, è uno spreco assurdo, che potrebbe al massimo essere giustificabile se si riuscisse a sfruttare parte della memoria video come memoria di sistema in ambito gpgpu (ma non riesco proprio a immaginarmi come!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
|
A breve con la diffusione di soluzioni integrate CPU+GPU sempre più performanti queste schede non avranno più senso di esitere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
Il futuro è APU!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ovunque, da nessuna parte, nel mio case.
|
Quote:
Poi vabbe', il fatto che pensino più memoria=maggiori prestazioni è dettato semplicemente dall'ignoranza nel settore informatico; un po' come quelli che giudicano le prestazioni di una macchina unicamente dalla cilindrata oppure solo da quanti cavalli ci sono. Ma come diceva un mio vecchio datore di lavoro in un negozio di computer, "Guadagniamo grazie all'ignoranza della gente".
Cooler Master Wave Master | Corsair HX750i | Gigabyte Z97X-UD3H | Intel i5-4690K @ 4.4GHz + Noctua NH-D15S | G.Skill 16 GB DDR3-1866 @ 2400 MHz | Zotac nVidia GTX1080 Mini | Samsung SSD 840 Pro 256 GB + Seagate Ironwolf 2TB | BluRay HD-DVD Combo LG GGW-H20L | Acer H257HU 25" IPS | AIWA NSX-V25 45W x 2 RMS + Headset 5.1 Sharkoon X-Tatic Pro || Logitech G15 | Logitech G500 + Razer eXactMat |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2007
|
mi sa tanto che i prossimi llano rottameranno tutti questi chip difettosi rimarchiati
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.