|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
[OT + sped]Vendo Monitor CRT 17" SONY Trinitron modello Multiscan 200ES
Monitor CRT 17" SONY Trinitron modello Multiscan 200ES
qualche tempo fa era il top tra i 17" CRT in ottime condizioni 15 euro + spedizioni ![]() Faccio riferimento al vecchio 3D, chiuso per "raggiunti limiti di età" ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2214513 e a questo 3d appena aperto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2359269 dove ci sono altre cose da prendere eventualmente insieme Per più pezzi spedizione unica in paccocelere3 a 10 euro Ultima modifica di giukey : 28-05-2011 alle 07:48. Motivo: Città inserita nel titolo.La prossima volta usa il tasto segnala e leggi il regolamento in prima pagina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Bologna (BO)
|
ciao, prima di mettermi, eventualmente, in coda, vorrei farti 3 domande..
1. nella foto si vedono degli aloni più chiari sulla destra: di che si tratta? E poi ci sarebbe anche quello che però sembra una specie di riflesso sulla parte sinistra - sempre standogli di fronte, così come lo si vede in foto: confermi che si tratta solo di un riflesso? O cosa? 2. la risoluzione max dovrebbe essere di 1280x1024 ed i pollici effettivi 16.. mi sbaglio? 3. su internet ho letto che questo monitor presenta due righe orizzontali a 7 centimetri dal fondo e 7 dalla cima, che dovrebbero servire per la smagnetizzazione, maggiormente visibili su sfondi bianchi.. 4. infine ![]() Grazie mille della tua sicura attenzione!!
@ slacky user 5213 :: leonardo:: linux user #483530 - registered machine 403135 -> hal9002 - registered machine 394211 -> hal9001 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si, ho visto anch'io che si vedono riflessi e macchie varie... ma ti confermo che sono solo giochi di luce... il monitor è perfetto, è solo un po' sporco.
si, come dici tu, ci sono 2 righine appena percettibili io le ho notate alcuni giorni prima che lo mettessi da parte per passare ad un lcd... prima non ci avevo mai fatto caso. spedirlo costa quanto le altre cose, cioè 11,40 € in paccocelere3, provvederei a fare un imballo a prova di postino, non è la prima volta che spedisco crt (guarda il num di miei messaggi sul forum... molti sono di trattative compravendita) per la risoluzione non ti so dire... mi ricordo che era un'ottima risoluzione ![]() se vuoi posso guardare... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
beh sì.. se puoi, magari.. ma se richiede troppo tempo o fatica non temere, anche perché in tutta onestà non so se potrò prenderlo o meno.. la risolzuione max dovrebbe essere 1280x1024, da quanto ho letto in giro sul web.,.
@ slacky user 5213 :: leonardo:: linux user #483530 - registered machine 403135 -> hal9002 - registered machine 394211 -> hal9001 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nel caso fossi deciso a procedere, posso guardare... fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Questo per dire.. Comunque, ripeto: se richiede troppa fatica la scia stare, non ti preoccupare!! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Però non pui dirmi che prima mi interesso e poi conosco le caratteristiche.. mi sembra un po' strana come cosa.. ![]() Per quanto riguarda il web, si certo credo che il modello su cui ho letto ha risoluzione max quella che dicevo.. ma conferma non guasta mai! comunque.. a me serve un secondo monitor: la risoluzione deve essere almeno 1280x1024, preferirei LCD ma visto che non ho mai un soldo bucato a disposizione, mi accontento anche di un vecchio CRT (che d'altronde uso adesso insieme ad un LCD a 1024x768): sto aspettando la risposta da mio fratello che ne ha uno inutilizzato in cantina.. se il suo funziona me lo lascerà usare per tutto il tempo per cui mi sarà necessario,. Se così non fosse, invece, beh dovrò per forza prenderne uno!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.