|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Trieste
|
Elsa ML 56K..."nessune segnale" costante..ma la li
Ciao a tutti;
vorrei chiedervi un parere a porposito di un problema abbstanza fastidioso che ho rilevato su due PC appena assemblati con relativi modem interni Elsa Microlink 65K PCI HSF, se non sbaglio. Passi che win Xp me li riconosce come generic soft56K.. è scritto che è normale anche sul file readme del CD rom... li trova su COM3, il test di comunicazione è ok, configuro l'accesso remoto, setto un "click" proveniente dal modem.. passano 10 sec. è arriva il amss di Win che mi didce nessun segnale, o nessun segnale di linea... ricomponi in 60...59...58.. idem Ho detto al principio, boh! sarà la mia linea, magari al 56K non piace convicere con la linea ADSL (non i contemporanea, cmq),, linea ADSL che funziona benissimo a ben 8Kb/Sec... se va bene.. ok ma sorvoliamo. Vabbè... consegno i due PC e sulla linea di sti poveretti che funzia bene idem.. nessun segnale! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Però se attacco il telefono al medesimo spinotto in entrata del modem il modem funzia, e se disattivo l'opzione "attendi segnale di linea prima di comporre il numero " lui inizia a fare i rumori co composizione e se ferma subito dopo che dei piiiiip.. intermittenti ed infiniti. Se invece come ho sempr efatto lascio attivo l'opzione, mi dice che non c'è segnale??? Mai successo o voi? Cosa può essere? Grazie in anticipo x eventuali help.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.