|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
[RA+Sped] Vendo Gamecube mod + Lego Indiana Jones Wii
Come da titolo vendo:
Console Gamecube con case Viper nero trasparente ![]() Che permette l'utilizzo dei normali DVD da 12 cm, NO modchip, perfetta nello stato e nel funzionamento, joypad, alimentatore, cavo audio-video. Il tutto a 25€ non trattabili.
Il mio blog - Backlab - Non solo sicurezza Ultima modifica di monkey island : 27-11-2010 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
in coda per l' acquisto. che metodi di pagamento accetti? 50,00€ spedizione inclusa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
coda blocco
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Io resto in coda, perchè aspetto risposta alla mia domanda, ma mica mi scade il blocco se non mi risp??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
coda
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Attendo anche io il venditore...
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Scusate tutti per la mia assenza ma in questi giorni ho avuto poco tempo libero
![]() Ricapitolando la coda è:
Se gauss conferma concludo con lui, fammi sapere ![]() ps ho trovato anche il case originale del cubetto, quindi i case sono 2.
Il mio blog - Backlab - Non solo sicurezza Ultima modifica di monkey island : 24-11-2010 alle 05:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Postepay.
Quote:
E' PAL al 100%.. vuoi foto?
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
confermo, mi scrivi pvt?
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao, ti scrivo quì
![]() ![]() Mi scuso per l'errore. Se entro stasera non mi fà sapere qualcosa passo direttamente a te ![]() Per tutti: La scatola purtroppo non l'ho trovata
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Eccomi!!! Confermo il mio interesse. Mi mandi i dati in pm?
Ps: dato che per spedire la consolle la spedizione mi costerà di più, per te fa lo stesso se prendo solo il gioco così almeno pago meno di spedizione??Ovviamente non voglio pagare di meno, a quel prezzo mi accontento del gioco e di pagare meno le spese di spedizione. Se si Mandami i dati e il totale. Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Hai PM.
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Risposto e confermo (anche se non mi sarebbe dispiaciuta) di prendere solo il gioco, altrimenti credo che con le spese di spedizione per la console avrei dovuto spendere almeno 11,00€...giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Roma
|
coda solo console senza il gioco.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Hai PM.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ricordati anche di me! cmq io sarei interessato principalmente solo ed esclusivamente al gioco..
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Tranquillo, finchè non ricarica il gioco resta disponibile e tu resti in coda.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.