|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/symantec-...hio_36705.html
Una nota pubblicata dal blog di Symantec evidenzia un problema di sicurezza relativo a Facebook e alla gestione delle applicazioni. Per un lungo periodo di tempo sarebbe stato possibile a terzi accedere ai dati relativi ai profili degli utenti. Facebook risponde puntualizzando alcuni aspetti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Symantec, ma ci fai o ci sei?
Non hai più rappresentanti da sfruttare? Ora per vendere sfrutti i bimbiminkia che passano le giornate a giocare con farmville? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
Capitan Ovvio è passato alla sede Symantec
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
oh nooo, se accetto che tutti vedano le mie informazioni tutti vedranno le mie informazioni!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Non so come sia ora, ma qualche tempo fa era così di default e molti utilizzatori di FB è già tanto se sanno caricare una foto ed è difficile che vadano a cercare le impostazioni e smanettarci. Più che altro c'è poca consapevolezza nell'uso di quel social network, da parte di diversi suoi utenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Da quello che si legge nella notizia qui si va oltre il semplice accesso a dati personali, si parla di editare profili e accessi alla messaggistica, tutte cose che non sono permesse neanche all'amico del cuore su mia autorizzazione, era proprio una falla del sistema, l'utente non ha colpe in questi casi.
Per quanto riguarda symantec, è noto che le aziende che fanno della sicurezza il loro business tendono ad usare toni molto allarmistici, starà per uscire un norton speciale per le apps di facebook?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
____
starà per uscire un norton speciale per le apps di facebook? ____ qualcosa di simile c'è già ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
FBI: "scusate vi hanno rubato qualcosa?"
FACEBOOK: "no no tranquilli" FBI: "ah ok" lol sony invece rimarra' ferma un altro mese qualche sospettuccio no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.