|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...zon_36561.html
Spunta sul sito Amazon il tablet ibrido targato Samsung e basato su piattaforma Oak Trail Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
@redazione: piccolo refuso
"un card rader" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
|
@redazione: piccolo refuso 2
Il primo link non funziona.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Solita schifezuola di Atom, meglio il tranformer di Asus.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Praticamente un netbook con il touchscreen e uno schermo con una risoluzione maggiore.
Vedremo il prezzo! Se sta sotto i 400 euro (399) potrebbe essere interessante |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Sembra più un netbook che un tablet, cmq concordo con nulk, molto meglio l'Asus EeePad Transformer.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Tolto il fatto che e' identico all'Asus Slider (poi magari questo Samsung e' uscito prima, pero' non si puo' dire che Samsung ha spesso e volentieri prodotti molto simili ai concorrenti)...
650 euro per un netbook con la tastiera slide, dire scaffale e' dire poco... Molto bello eh, per carita'... Ma 650 euro, dai... Suvvia Inoltre vorrei sapere proprio la potenza del processore in questione. Come benchmark veloce e chiaro: un filmato FullHD di youtube ci gira liscio? No perche' un Asus Slider ce la fa tranquillamente... L'idea non e' male, per carita'. Ma per mantenere un'ottima autonomia (9 ore dichiarate = circa 6 ore che non sono comunque male) ed evitare di portarsi a dietro un fornello da 10", bisogna sacrificare la potenza, in ambito x86.Attualmente piu' di tanto non si puo' fare, inoltre Windows 7 non e' stato pensato per sistemi completamente touch, quindi usarlo senza tirar fuori la tastiera non e' facile (lo so perche' ho gia' un pc-tablet con Windows 7 sopra). Avrei visto meglio un bell'Android. Tantopiu' che infatti l'Asus Slider integra pure il GPS.
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
In realtà, il prezzo non è 650 euro ma 650 dollari che al tasso attuale corrispondono a circa 456 euro. In secondo luogo bisogna capire cosa volete farci con un netbook. In teoria serve per lavorarci in mobilità e quindi Androind, con tutto il rispetto, non è nelle condizioni di competere con Windows, men che meno con windows 7. Inoltre, vorrei solo ricordare che per l'uso touch certo non sarà a livello di uno smartphone ma non è poi così limitato come vogliamo far credere. Resto, dunque, dell'opinione che se si vuole un netbook con cui fare davvero tutto allora ci vuole windows. Android, ma questa è una mia opinione, non fornisce le garanzie necessarie sotto il profilo professionale e produttivo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.

che non sono comunque male) ed evitare di portarsi a dietro un fornello da 10", bisogna sacrificare la potenza, in ambito x86.