|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
[PD+ss] MacBook Pro unibody 13" Intel Core 2 Duo 2,40 GHz 4 GB / 250 GB
INFO: Il Macbook è in condizioni perfette, come potete notare dalle foto è stato tenuto con cura, completo di tutti gli imballi anch'essi tenuti dal giorno dell'acquisto. Se avete bisogno di garanzie o in generale rassicurazioni sulla mia persona o sul computer non avrò problemi in PM (privato) a darvi miei numeri di cellulare e di casa oltre che indirizzo, se volete vedere altre foto del computer basta chiedere. Preferisco la consegna a mano visto il valore dell'oggetto. Il computer è in vendita anche altrove quindi code di 24h massimo e mi riservo di toglierlo in qualsiasi momento. Prezzo non trattabile o con poco margine di sconto, l'oggetto è super garanziato ed è completo di tutto. DESCRIZIONE E SPECIFICHE HARDWARE: ![]() FOTO COMPUTER E ACCESSORI: ![]() ![]() PREZZO: € 650,00
"L'innata vanità, particolarmente, suscettibile per ciò che riguarda l'intelligenza, non vuole accettare che quanto da noi sostenuto in principio risulti falso, e vero quanto sostiene l'avversario. Ma, nei più, all'innata vanità si accompagna una loquacità e una slealtà connaturata. Essi parlano prima di avere pensato, e se anche poi si accorgono che la loro affermazione è falsa e hanno torto, deve apparire come se fosse il contrario."
Ultima modifica di effla3 : 12-11-2011 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
molto interessato , garanzia residua? stato della batteria con coconut?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
data d acquisto? garanzia residua? apple care? stato generale estetico del mac e durata batteria?
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
In coda. Hai privato
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Modena
|
coda con consegna a mano!
NIKON D7000 addicted - XBOX360 RULEZ [PITTSBURGH STEELERS FAN] IPAD dipendente - My notebook MELA RULEZ My desktop VERY POTENTE - My car UNA TEDESCA - My faiga A LOT FAIGA ...alla faccia delle descrizioni dettagliate ps: è proprio vero che un briciolo di potere a chi nella vita non ne ha da già alla testa |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Pazzesco! Ho messo in vendita anche il mio iMac e non l'ho venduto in 25 giorni, è ancora lì...
Questo è andato via in neanche 9 ore!!! Venduto! Potete chiudere!
"L'innata vanità, particolarmente, suscettibile per ciò che riguarda l'intelligenza, non vuole accettare che quanto da noi sostenuto in principio risulti falso, e vero quanto sostiene l'avversario. Ma, nei più, all'innata vanità si accompagna una loquacità e una slealtà connaturata. Essi parlano prima di avere pensato, e se anche poi si accorgono che la loro affermazione è falsa e hanno torto, deve apparire come se fosse il contrario."
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.