|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oft_36580.html
Nel corso del keynote tenuto dal Co-CEO di RIM in occasione della BlackBerry World Conference, Steve Ballmer ha annunciato un accordo che porterà Bing e alcuni servizi di localizzazione su BlackBerry 7 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ms si è proprio messa in moto decisa sul mercato degli smartphone questa volta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
x la redazione: REFUSO nel TITOLO NOVO/NUOVO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Più che l'affermarsi nel campo mobile, questo mi sembra l'ennesimo tentativo di attacco a Google. Bing Search e Bing Maps non mi sembrano collegati a WP7 e al mercato mobile se non alla lontata.
Se piuttosto si decidessero a fare un client mobile per Hotmail, SkyDrive e Windows Live Office farebbero una cosa sicuramente migliore e molto più utile, imho. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
A me RIM mi pare rimasta parecchio indietro sia come terminali (quasi tutti uguali) sia come OS (molto meglio Android).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
chissà la felicità degli utenti bb
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
La mia mamma me lo dava sempre
http://catalepton.altervista.org/wp-content/uploads/2007/12/rim.JPG
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
MS + Nokia + RIM = tre grandi in difficoltà nel mondo mobile
Unica strategia contrastare Google ed Apple |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Gli ultimi sono rimasti molto indietro ed anche OS 6 mi pare che non abbia introdotto nulla di nuovo rimanendo comunque indietro ad Android e iOS. Aggiunto a, qualita' dei materiali scaduta clamorosamente, totale assenza di un navigatore GPS integrato (gratuito) etc... Credo che abbiano chiuso il primo trimestre dell'anno con un crollo pauroso (quando la previsione era di crescita....). Immagino che da tutto questo scaturisca questo accordo (per me shock). Devo anche dire, che per lavorare seriamente e per scrivere, la tastiera di Blackberry rimane ancora imbattuta.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
ciao a tutti
La notizia può essere intesa come "microsoft estende i tentacoli" ma ritengo le osservazioni di NORO e PUNIX adatte a rappresentare la situazione: la battaglia tra cellulari è diventata una battaglia tra OS e relativo "ecosistema", e chi è rimasto indietro, non può far altro che cercare aiuto con accordi di questo tipo. Ritengo comunque che Microsoft non voglia replicare quanto ha fatto Apple proponendo un "pacchetto" completo (OS + Hardware) , ma voglia inseguire quanto fatto da Google: dare la possibilità a tutti di usare il proprio sistema operativo. Microsoft sta lavorando bene per recuperare l'immagine positiva di azienda innovatrice e rivolta agli utenti, anche se rispetto a google ha molto da recuperare. Google offre generalmente servizi che possiamo assimilare come gratuiti (gmail, motore di ricerca), mentre microsoft no. Già questo ritengo che sia un fattore molto importante da considerare come parte del successo di un'azienda rispetto all'altra. ciaaaauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
La chiave di lettura comunque è giusta, tre case in difficoltà cercano di unire gli sforzi per contrastare il predominio di Android e iOs, singolarmente non ce la farebbero mai in un mercato che ha attori consolidati e forti di uno share impressionante, non c'è altra strada. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.