|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/2636/...ato_index.html
Resoconto del nostro test di Need for Speed Hot Pursuit, l'ultimo adrenalinico episodio della più famosa serie di giochi di guida arcade. Include il videoarticolo. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
sono d'accordo con l'articolo,peccato solo che le auto non si possano modificare,che a volte sia un po ripetitivo ma in fondo mi ha ricordato i vecchi tempi e mi ha fatto piacere
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
a me ha deluso tantissimo... io speravo in una riedizione di most wanted... è molto limitato come gioco e non da nessuna libertà di movimento. almeno in most wanted si poteva esplorare l'area di gioco e trovar esempre nuove sfide... NFS hot pursuit è noiosissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quoto la mia idea scritta nel topic dedicato ai giochi per PC
Quote:
PS: OutRun 2006 era molto più realistico e Burnout(della stessa Criterion) sebbene moooolto ripetitivo e senza licenze ufficiali era molto più divertente... ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
nfs l'ho sempre visto un gioco per bambini.
Oppure alla mia raga per esempio non piacciono i giochi di auto ma i nfs si perchè sono appunto alla portata di tutti dove non conta niente saper guidare bene o meno. Magari nel multy le cose cambiano un pò ed è l'unica cosa infatti che mi incuriosisce provare.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
L'ho provato mezz'ora, poi ho deciso che non l'avrei preso.
Sono d'accordo col giudizio di Aryan, le curve anche se le prendi a 300 all'ora e ti metti in scia non le riesci mai a fare con la precisione millimetrica con cui le fanno i tuoi avversari. (PS: Aryan il nitro in curva non serve a una mazza, lo dice anche nel mentre carica il livello che durante le curve è inutile visto che il massimo vantaggio ce l'hai in accelerazione e/o nei tratti in salita). La cosa invece carina è la parte del poliziotto che IMHO è fatta discretamente bene. Per me vale al massimo 3 stelle e mezzo. Aspetto con ansia ovviamente Shift 2 che sarà (mi auguro vivamente) di n'altra pasta ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Facendo la rassegna iniziale, mi sembra che non abbiate inserito NFS High Stakes, che è stato in ASSOLUTO il mio episodio preferito, ed al cui confronto 'sto giochetto attuale impallidisce.
Per anni ho cercato qualcosa che gli si avvicinasse...
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps Ultima modifica di flapane : 30-11-2010 alle 13:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Bolzano
|
Per chi è rimasto deluso: NFS è stato sempre così come gameplay, semplice, non c'è da stupirsi... se volete la precisione di guida puntate su ProStreet (se volete rimanere sulla serie), altrimenti dovrebbe essere uscito GT5...
Io devo ancora provarlo il nuovo Hot Pursuit, ma non vedo l'ora. ![]() Ultima modifica di NandoPro : 30-11-2010 alle 15:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (e te lo dice uno che li ha giocati TUTTI)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma negli ultimi anni NFS ha fatto uscire versione molto diverse tra loro e rivolti a diverse fasce di utenti, da quelli per le corse su strada a quelli per la pista, per cui innanzitutto dipende a noi cosa piace di più, è ovvio. Comunque se è almeno ai livelli di NFS Hot Pursuit 2 non credo che rimarrò deluso (dalla grafica sicuramente, vedremo la sostanza) e in teoria lo stesso dovrebbe valere per chi ha giocato e apprezzato quel NFS. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ma per favore, ma che voti sono!
Non siete capaci a dare voti ai videogiochi. L'EA non vi ha pagato come la treyarch, grafica 3/5, certo poteva essere ottimizzato meglio, ma allora date 2/5 a quella schifezza di CoD BO.
Ma per favore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma io direi, e io giochi usciti in precedenza allora sono da 1/5? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
se nella modalità di guida libera avessero aggiunto la polizia che ti coglie di sorpresa come succedeva in Most Wanted (o viceversa, girando come poliziotto incappi in una gara clandestina) sarebbe stato decisamente più interessante, perchè altrimenti così quella modalità non serve a nulla...
della personalizzazione delle auto a me non interessa molto, mi piace guidarle e fare il mazzo ai poliziotti, mi divertono le armi, mi diverte acchiappare i piloti.. ho passato ore su Most Wanted ma non perchè era tamarro in stile Fast and Furious, ma perchè era coinvolgente e avevi sorprese girando per la città, e la polizia era difficile da sconfiggere, il che aggiungeva divertimento..
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
personalmente ho finito il gioco in modalità poliziotto, abbastanza facile nel complesso, quasi tutte medaglie d'oro tranne 2, ma quando ho intrapreso la modalità bandito, dopo la 1 gara ho posato tutto e quittato, causa monotonia. Il gioco nei primi momenti è molto divertente, ricorda il vecchio hotpursuit che a mio parere è stato migliore, stile di guida totalmente arcade che diverte molto, unica pecca a mio parere le gare a tempo che sono una scocciatura, visto che anche urti leggermente ti da penalità!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Questo titolo è una m....a senza se e senza ma.
Sono un vecchietto videoludico. Ho giocato e amato alla follia il primo NFS su PC e sono fermamente convinto che quel gioco (di quasi 20 anni fa) dia la paga a tutta sta m...a arcade che esce in continuazione a nastro.
Ho provato questo ultimo NFS da un amico.....sono inorridito dopo due minuti, al termine della prima gara è inorridito pure lui e lo ha disinstallato (ovviamente lo aveva scaricato). Non ho seguito tutta la storia e l'evoluzione (involuzione ?) degli arcade automobilistici degli ultimi venti anni ma qualche anno fa provai un NFS che mi parve carino, almeno quello aveva la storia, si poteva girare liberamente per la città e si scoprivano gli eventi...tipo GTA insomma, era in poche parole divertente (Underground ? correggetemi se sbaglio). Ma questo ragazzi......mi sembra piatto come un gioco da sala di trenta anni fa. Recensire e dare un voto alto (come quasi tutti hanno fatto) a questa ciofeca decerebrata, è un insulto all'intelligenza dell'utente (utonto ?)....è anche per questo che non compro più riviste del settore, raramente leggo le recensioni dei siti specializzati e molto più spesso mi affido ai pareri diretti dei giocatori. Amen ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
non si può giocare in 2 sulla stessa console?!??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Macerata (MC)
|
most wanted forever!
MB: MSI B450M MORTAR MAX CPU: AMD Ryzen 5 3600 3,6 GHz RAM: HYPERX Fury RGB 16 GB DDR4 3200MHz CL16 SSD: SAMSUNG 970 EVO M.2 500Gb VGA: MSI RTX 2060 XS OC 6 GB GDDR6 PSU: Corsair VX450W CASE: Cooler Master CM690II MONITOR: AOC CQ27G2U/BK 27" SO: Windows 10 PRO Ultime trattative concluse positivamente qui sul forum con: massimou88, alexxeQ, 4HwGenXX, giaxx. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Pur con tutti i suoi difetti mooooooooolto meglio TDU2!
(detto da uno che ha giocato quando sono usciti tutti gli NFS tranne il 2 del '95 mi pare)
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
Sempre meglio fare la parte del ricercato devo dire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.