|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/3-v...tto_36398.html
Una roadmap Intel aggiornata mostra le prime caratteristiche tecniche delle 3 soluzioni Sandy Bridge-E attese al debutto nel corso del quarto trimestre 2011 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
il quad core da 3.6ghz dovrebbe essere il più venduto se il "limited unlock" non sarà eccessivamente limited
interessante anche che sono previste versioni più veloci di 2500K, 2600K, 990x, 960 tutta quella cache che serve su un desktop?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
saranno come al solito derivati dagli XEON con il QPI disabilitato, gli costa molto meno cosi che fare versioni a cache ridotte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
certo certo, ma degli xeon sandy-e si sa niente?
chissà se faranno delle versioni più economiche riciclando cpu con cache parzialmente difettosa?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
|
spero che il mio 2600k duri ancora 1 anno : lo cambierò solo a 22nm ( se sentirò che sono limitato dalla cpu però)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
in sostanza quello che conta è la tecnologia di base, che rimale la stessa il cambia può aver senso quando esce la tecnologia successiva.. Sebbene un 920 di 2 anni e mezzo fà a 4 ghz non ha nulla da invidiare e nessuna cpu attuale(eccetto 980x e 990x estremizzando).. Tuttavia vedremo cosa ci riserverà il 2012 , ma prima il tanto atteso BD..
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
chissà perchè ![]() ![]() comunque ogni persona ha la libertà di fare quello che crede, questo è sacrosanto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Q9550 forever!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
A parte che un 2600 -anche a default- non limita manco uno sli di GTX 580 (quindi spero che chi ha parlato di cpu limited stesse pesantemente scherzando), credo che tale cpu sarà solo leggerissimamente superata dal nuovo quad. Voglio vedere però quanti passeranno a mobo più costose e a quad channel solo per 200MHz in più (facilmente prendibili con un 2600k...) e 2 mega di cache in più. E sarà pure limited unlocked... -.-' A sto punto si va di 2600K!!!!
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() chi ha il 2600K se lo tiene stretto perchè è un ottimo procio...per tutti gli altri...o aspettanto BD o SB-E...conseguentemente il 2600k diventerà ben presto la scelta povera...chi cavolo se lo piglierà nel desk nella seconda metà dell'anno? ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Riguardo Bd bisognerà vedere se sarà competitivo!
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
@ gli altri : ho visto dai bench che il 2600k a stock è una bestia , ma non potendo ancora avviare il pc per via della rottura della vga non posso ancora provarlo di persona ![]() ![]() In ogni caso mi sento di aver fato un' affare considerando che l' ho pagato 210€ spedito ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
![]() Ma giusto per curiosità hai fatto questo upgrade venendo da quale cpu? |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
beh vengo da un p4 ( lo sto usando in questo momento) e dopo anni di non gioco , ho deciso di darmi una mossa , quindi con i soldi che ho guardagnato l' altra estate ora mi prendo il pc nuovo bello fiammante .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Addio definitivo all'octacore, che aspettavo da mesi con la bava alla bocca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.