|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Nel mondo Apple
|
Problema urgente con modem Cisco Aironet 350 Series
Salve
Ho un grandissimo problema con questa modem access point. Non riesco in nessun modo ad entrare, ho provato a mettere tutti gli indirizzi ip possibile ma non va. Il tasto reset non c'è neanche in questo modem. Come devo fare? A navigare funge benissimo ma se voglio entrare nelle impostazioni non ne vuole sentire. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
puoi trovare l'ip del gateway andando sulle connessioni di rete->stato->dettagli..
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato a fare anche il ping è comunica ma quando cerco di entrare tramite ip nel browser non va.
Ho concluso affari felicemente con: Isg-Emu,dreadmakernintendaro,Frattaglia,Alexbands,Pgp,LurenzZ87, damida,dragonhunter89,Pet3rPan ,spinaspina88,fuckaldo e molti altri. Apple Ultima modifica di visibile : 18-04-2011 alle 22:14. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
forse non c'è un Web Server attivato
provato con telnet? ma chiedere a chi l'ha installato? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Risolto, messe impostazioni iniziali tramte hyper terminal
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.