|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
strategico a turni cercasi
è un genere un po' snobbato, almeno da queste parti, per cui non so quanti di voi abbiano mai avuto un contatto con il tema in questione.
Negli anni, partendo da snes mi sono fatto diversi titoli del genere, la saga di Front Mission (poi approdata anche su psx, ps2 e gameboy) i vari Super robot wars, purtroppo mai localizzati in lingua comprensibile dall'uomo bianco, e poco altro (Final fantasy tactics). Attualmente ho psx, ps3 e Dreamcast, comunque se qualcuno avesse da suggerire qualche titolo valido, potrei recuperare console adatte allo scopo. grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Per PS3 c'è Disgaea 3, che somiglia a Final Fantasy Tactics.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Lost Odissey ...però è su xbox360...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
esatto, mi sta mettendo un nerovoso, appena ho aperto il forum non ci stavo capendo più nulla, mi sembrava si fosse spu******o il forum pensa un po te, segnalato
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.