|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Palermo
|
Acer Aspire 1830TZ
Salve a tutti, nell'attesa che mi arrivi apro questa discussione.
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Post di servizio 1.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Post di servizio 2.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Interessato alle tue impressioni di utilizzo e di prestazioni, benchmark vari.
Lo metto a confronto con l'HP dm1z (o similari). Ciao Ultima modifica di wordice68 : 05-04-2011 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
@ NEON_GENESIS
Aspetto tue notizie. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io aspetto che il pacco arrivi...ordinato su apm shop venerdi 1, è stato spedito soltanto giovedi 7 sera...
http://as777.bartolini.it/vas/sped_d...izione=Ricerca
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ARRIVATO!
Allora dopo formattone e installazione dei driver e degli aggiornamenti posso dire che questo sembra tutto meno che un netbook...Perfomance da NOTEBOOK senza dubbio, frechissimo e silenziosissimo, la tastiera non flette, anzi è particolarmente resistente e silenziosa batteria arrivata al 51% ha retto installazione di seven, driver, update ecc senza avere ancora nessuon driver per il risparmio energetico e con luminosita al massimo.
Punteggi di seven sono 4.0 5.9 3.7 4.7 5.9...che dire, meglio di zocate sul fronte cpu e ininfluentemente peggio in gpu ( su un note cosi non ci gioco, almeno io ). Uni difetto per ora è il touchpad non è synaptic ma un apls ed è poco sensibile, in piu è piccolo e fa molta resistenza al movimento delle dita... Per ora lo devo sistemare per l'uni, appena ho un po di tempo nel fine settimana aggiusto il primo post, posto le impressioni d'uso ecc..
![]() |
#8 |
Member
|
Tralasciando i giochi, mi puoi dire la differenza di prestazioni video con un e350? come si vede un video a 1080p?
quanto ti dura la batteria? Secondo te sono giustificati 100 euro in più rispetto al s205? Scusa se ti bombardo di domande ma sono indeciso sull'acquisto. P.S. dove l'hai preso tu? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Allora i video su youtube a 1080p si vedono bene con chrome e opera ( con la premessa che quando muovi il mouse ci sono piccoli rallentamenti ), con firefox qualche incertezza e con ie9 lasciamo perdere, su megavideo a 720P stessa cosa di youtube. ( quindi non è il massimo ).
Per quanto riguarda vlc non ho ancora scaricato un video ma sono certo che li regga senza problemi ( sto scaricando per adesso un file a 720p). Per la durata della batteria con wifi acceso, qualche pagina internet, word e luminosita al massimo siamo sulle 6/7 ore effettive, con luminosita a meno di meta, solo word e wifi spento ho toccato 9 ore e avevo ancora il 25% di carica ( quindi almeno altri 90 minuti sicuro ). Scalda pochissimo, non si sente è solido, leggero e bello! Ribadisco che il touchpad della ALPS fa letteralmente schifo ma io non lo uso :P A me piace molto, sicuramente è meno potente del rivale e-350 specie nel comparto grafico, ma come durata della batteria è una spanna sopra. Io l'ho preso da apmshop in offertta a 429 euro, ora sta a 481 che è lo stesso prezzo del modello identico ma con i3 che è la stessa cpu mia (u5400) ma con hypertrheading. Per la multimedialità decisamente meglio il lenovo s205, per la produttività certamente questo. EDIT: su apm è di nuovo in offerta a 429 euro.
Notebook: Acer Aspire 1830TZ + Vertex 2 120 GB (34nm) Smartphone: Samsung Galaxy S II TV: Samsung LE40C650 Ultima modifica di NEON_GENESIS : 16-04-2011 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.