|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
[milano + sped] sinto-ampli basso costo
salve a tutti!! ho due casse sony con queste caratteristiche:
impendenza -> 4ohm potenza nominale -> 25watt potenza max -> 50watt si attaccano al sinto-ampli con i vecchi e classici cavi nero/rosso non mi serve potenza ne troppi collegamenti, mi basta un aux/imput da collegare al televisore, vorrei spendere meno di 100 euro --> basta che funzioni senza troppi problemi, vanno bene anche i modelli retrò ... :P cerco preferibilmente a mano, ma considero tranquillamente spedizione buona serata, banaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
yay
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
upp upp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rovereto(TN)
|
Una Creative Xmod? Basta un adattatore e diventa un sintoamplificatore digitale stand-alone.
Fammi sapere, faccio sconti!
Trattato positivamente con: Emaborsa(A),deidara(V),Bruno23(V),kaetan(V),Boscagoo(A),Ryujimihira(V),giannipas(V),lili13(V),AntecX(V),zamboqdb(V),KiNg-Wolf(V),2 Red 2 Devil(V),computerparts(S),MaxN(A),beppe(V),Skyry(V) Slater91(V),CiBa(A),Stermy57(V),marc.o.frax(V),:: momo :: (V),demonsmaycry84(V),dejan_465(A), cristianobon70(V),kaZablas(V),Nemo®(V),Tecnomania01(V),Gibson(V),Emozioni55(V),Free Gordon(v) Perditempo: GiuliaSexy91, mirko93s, Mr NiKo Hyde... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
eh peccato che debbano essere attive le casse per poterlo usare, io ho bisogno di una stazione che da una parte mi alimenti le mie casse e dall'altra si attacchi alla tv ... una cosa tipo questa
![]() purtroppo non mi serve ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
|
scusa l'intromissione, hai pensato ad un amplificatore in classe T?
viste le tue esigenze e il budget, potrebbe fare al caso tuo...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
prego prego, io non conosco bene il mondo in questione, ho in camera un Sansui del 1970 che funziona da dio e pensavo che una cosa simile mi potesse andare bene ... purtroppo non ho tempo di documentarmi bene e a fondo, quindi magari sul mercatino c'era qlcn che si voleva disfare di vecchie anticaglie che funzionano ancora :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ma ti serve un pre, un finale o un pre+finale?
Trattato positivamente con: Emaborsa(A),deidara(V),Bruno23(V),kaetan(V),Boscagoo(A),Ryujimihira(V),giannipas(V),lili13(V),AntecX(V),zamboqdb(V),KiNg-Wolf(V),2 Red 2 Devil(V),computerparts(S),MaxN(A),beppe(V),Skyry(V) Slater91(V),CiBa(A),Stermy57(V),marc.o.frax(V),:: momo :: (V),demonsmaycry84(V),dejan_465(A), cristianobon70(V),kaZablas(V),Nemo®(V),Tecnomania01(V),Gibson(V),Emozioni55(V),Free Gordon(v) Perditempo: GiuliaSexy91, mirko93s, Mr NiKo Hyde... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
come detto purtroppo le mie conoscenze in materia sono molto limitate...
voglio solo poter collegare le mie due casse(diffusori) [che hanno le caratteristiche di cui sopra] per sentire l'audio della televisione...ho bisogno quindi di una scatola che abbia 2 ingressi rossi e neri per dare corrente alle casse e gli ingressi rca compositi da collegare alla tv ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Allora ti serve un amplificatore(sta a te decidere se con o senza pre. Se usi il pc direi che puoi fare senza).
Può essere una buona soluzione un qualsiasi amplificatore in classe D che usa l'integrato della Tripath TA2024. Sulla baya ne trovi a bizzeffe a ottimi prezzi. Ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.