Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2011, 15:03   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/tool-per-...age_36638.html

id Software conferma la presenza del software per la personalizzazione dei livelli di gioco di Rage e rilascia un nuovo spettacolare trailer dell'fps in uscita a settembre.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 15:11   #2
Markk117
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
questa si che è una bella notizia!
Markk117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 15:21   #3
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Meno male che c'è id (citazione necessaria). Onestamente sempre meno titoli prevedono il supporto ai mod, ben venga in Rage.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 15:43   #4
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
ma chi è quel noob che giocava?
Old 06-05-2011, 15:59   #5
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Già letta stamani ma non posso che essere contento, meno male che c'è ancora qualcuno della vecchia guardia che fa le cose per bene.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 16:12   #6
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Ottima notizia, grande id!
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 16:49   #7
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
id ti amo ancora.ti amerò sempre
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 20:28   #8
fbrbartoli
Senior Member

L'Avatar di fbrbartoli

Iscritto dal: Jan 2008
sembra fighissimo. mi sono perso qualcosa... che dx usa?
fbrbartoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 01:47   #9
Relok
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
ma chi è quel noob che giocava?
Hahaha, è vero, nemmeno un headshot, armi scelte a caso non in maniera appropriata. Scarso utilizzo del mirino fisico.

Credo usasse pure il Joypad. Dannate console.

A parte questo, un editor per Rage, questa si che è un ottima notizia.
Sarei curioso di sapere se nell'editor è presente la parte per gestire le sequenze.

Anche se l'action pura va benissimo in uno shooter.
Relok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 06:10   #10
nj
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
è la copia di borderlands, per quanto la ID ci lavori da prima, suppongo. E ricorda molto fallout.
Da fan degli FPS, non ho neanche finito di vedere il trailer, noiosissimo e nessuna novità degna di nota.
Graficamente non aggiunge nulla ai recenti titoli, stessi sfondi inanimati e poca interazione con gli oggetti.
Questa volta la ID software ha avuto paura di fallire, non avrebbe economicamente retto il colpo di un insuccesso, e si è fatta acquisire da bethesda. Finito un ciclo.
Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64.
nj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 09:36   #11
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Quote:
Originariamente inviato da fbrbartoli Guarda i messaggi
sembra fighissimo. mi sono perso qualcosa... che dx usa?
Non credo usi le directx, di solito i giochi fatti da id usano tutti le opengl, quindi credo che questo non faccia eccezione.
Old 07-05-2011, 14:29   #12
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
USA LE DX 9 NATURALMENTE...MAGARI LE OPENGL....io non trovo nulla, ma proprio nulla di spettacolra in questo gioco...anzi è ormai vecchio sia in termini di gameplay che di grafica e ambientazione..ci hanno messo troppo...vedremo, speriamo in una demo.
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 14:46   #13
javaboy
Registered User

Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
Quote:
Originariamente inviato da indio68 Guarda i messaggi
USA LE DX 9 NATURALMENTE...
Non si sa se useranno le dx9 o le opengl. Le directx9 non ha niente che non va in ogni caso.

Quote:
.io non trovo nulla, ma proprio nulla di spettacolra in questo gioco...anzi è ormai vecchio sia in termini di gameplay
Se volessi giocare un gioco nuovo cosa mi consiglieresti? Crysis 2? Call of duty? Bulletstorm? Killzone 2? Metro 2033?

Quote:
che di grafica e ambientazione..ci hanno messo troppo...vedremo, speriamo in una demo.
Non capisco cosa significhi essere vecchio di ambientaizione. Al massimo si può dire che una ambientazione è abusata ma non mi sembra il caso di rage dato che è l'unico fps assieme a borderlands (che tanto fps non è visto che è a metà strada con un hack and slash) ad ambientazione post nucleare contro 10 fps bellici che escono ogni mese.
La grafica è limitata dalle console ma a questo ci si deve abituare....
javaboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 15:01   #14
elgiova
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Non vedo l'ora di poterlo giocare questo gioco! Sembra davvero interessante
elgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 16:30   #15
Helldron
Senior Member

L'Avatar di Helldron

Iscritto dal: Jul 2007
Il gioco in se sembra ottimo, si può girare con i veicoli e poi scendere per avere un approccio più alla Doom3 però, personalmente, tendo a giocare solo i titoli che hanno stile e un mordente che mi spinga a immedesimarmi il più possibile.

Inoltre l'ambientazione sa di già visto e sinceramente non mi fa impazzire. E' anche vero che il genere fps sta diventando problematico da realizzare, troppi titoli che si somigliano e troppo peso alla grafica che cmq è sempre importante.
Helldron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 16:44   #16
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Quote:
Originariamente inviato da indio68 Guarda i messaggi
USA LE DX 9 NATURALMENTE...MAGARI LE OPENGL....io non trovo nulla, ma proprio nulla di spettacolra in questo gioco...anzi è ormai vecchio sia in termini di gameplay che di grafica e ambientazione..ci hanno messo troppo...vedremo, speriamo in una demo.
Dx 9 naturalmente? Da cosa nasce questa tua affermazione? Id ha sempre sviluppato con le opengl, a che mi risulta, quindi non vedo il motivo di cambiare con Rage. Se mi sbaglio coreggetimi, ma non avrebbe senso svilupparlo con le dx quando tutto quanto avevi fatto in precedenza era stato fatto con le opengl, è una questione di continuare il lavoro precedente che credo tutte le case di sviluppo ormai seguono.
Old 07-05-2011, 16:57   #17
Relok
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da javaboy Guarda i messaggi
Non si sa se useranno le dx9 o le opengl. Le directx9 non ha niente che non va in ogni caso.

Se volessi giocare un gioco nuovo cosa mi consiglieresti? Crysis 2? Call of duty? Bulletstorm? Killzone 2? Metro 2033?

La grafica è limitata dalle console ma a questo ci si deve abituare....
Beh BulletStorm te lo consiglio perchè e molto divertente anche in single player e nella modalità Echo, il multiplayer ancora non l'ho provato ma lo proverò fra qualche giorno.

Al momento sto giocando a Crysis 2 a me piace molto il multiplayer, ma è pieno così di Cheaters e cmq aspetto la benedetta patch per le DX 11 e molte più opzioni nel reparto grafico.
Relok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 19:00   #18
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Dx 9 naturalmente? Da cosa nasce questa tua affermazione? Id ha sempre sviluppato con le opengl, a che mi risulta, quindi non vedo il motivo di cambiare con Rage. Se mi sbaglio coreggetimi, ma non avrebbe senso svilupparlo con le dx quando tutto quanto avevi fatto in precedenza era stato fatto con le opengl, è una questione di continuare il lavoro precedente che credo tutte le case di sviluppo ormai seguono.
ma che stai dicendo? ogni gioco id può girare sia directx che opengl (ed è forse l'unica), ma è fatto per le directx da sempre.
Old 07-05-2011, 19:39   #19
javaboy
Registered User

Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
Quote:
ma che stai dicendo? ogni gioco id può girare sia directx che opengl (ed è forse l'unica), ma è fatto per le directx da sempre.
La id per la grafica non ha mai usato le directx ma solo opengl.
javaboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 20:50   #20
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Quote:
E' tutto il contrario, ricordo ancora che non potevo giocare a quake 3 arena perchè avevo una S3 da 8 mb di ram, senza supporto opengl appropriato, quindi da cosa nasce questa tua affermazione non l'ho capito... Forse ti stai confondendo...
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian