|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/tool-per-...age_36638.html
id Software conferma la presenza del software per la personalizzazione dei livelli di gioco di Rage e rilascia un nuovo spettacolare trailer dell'fps in uscita a settembre. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
questa si che è una bella notizia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Meno male che c'è id (citazione necessaria). Onestamente sempre meno titoli prevedono il supporto ai mod, ben venga in Rage.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
ma chi è quel noob che giocava?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Già letta stamani ma non posso che essere contento, meno male che c'è ancora qualcuno della vecchia guardia che fa le cose per bene.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Ottima notizia, grande id!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
id ti amo ancora.ti amerò sempre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
sembra fighissimo. mi sono perso qualcosa... che dx usa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Hahaha, è vero, nemmeno un headshot, armi scelte a caso non in maniera appropriata. Scarso utilizzo del mirino fisico.
Credo usasse pure il Joypad. Dannate console. A parte questo, un editor per Rage, questa si che è un ottima notizia. Sarei curioso di sapere se nell'editor è presente la parte per gestire le sequenze. Anche se l'action pura va benissimo in uno shooter. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
è la copia di borderlands, per quanto la ID ci lavori da prima, suppongo. E ricorda molto fallout.
Da fan degli FPS, non ho neanche finito di vedere il trailer, noiosissimo e nessuna novità degna di nota. Graficamente non aggiunge nulla ai recenti titoli, stessi sfondi inanimati e poca interazione con gli oggetti. Questa volta la ID software ha avuto paura di fallire, non avrebbe economicamente retto il colpo di un insuccesso, e si è fatta acquisire da bethesda. Finito un ciclo.
Samsung NB30 Touch 10" Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
USA LE DX 9 NATURALMENTE...MAGARI LE OPENGL....io non trovo nulla, ma proprio nulla di spettacolra in questo gioco...anzi è ormai vecchio sia in termini di gameplay che di grafica e ambientazione..ci hanno messo troppo...vedremo, speriamo in una demo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
Non si sa se useranno le dx9 o le opengl. Le directx9 non ha niente che non va in ogni caso.
Quote:
Quote:
La grafica è limitata dalle console ma a questo ci si deve abituare.... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
Non vedo l'ora di poterlo giocare questo gioco! Sembra davvero interessante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Il gioco in se sembra ottimo, si può girare con i veicoli e poi scendere per avere un approccio più alla Doom3 però, personalmente, tendo a giocare solo i titoli che hanno stile e un mordente che mi spinga a immedesimarmi il più possibile.
Inoltre l'ambientazione sa di già visto e sinceramente non mi fa impazzire. E' anche vero che il genere fps sta diventando problematico da realizzare, troppi titoli che si somigliano e troppo peso alla grafica che cmq è sempre importante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Dx 9 naturalmente? Da cosa nasce questa tua affermazione? Id ha sempre sviluppato con le opengl, a che mi risulta, quindi non vedo il motivo di cambiare con Rage. Se mi sbaglio coreggetimi, ma non avrebbe senso svilupparlo con le dx quando tutto quanto avevi fatto in precedenza era stato fatto con le opengl, è una questione di continuare il lavoro precedente che credo tutte le case di sviluppo ormai seguono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Al momento sto giocando a Crysis 2 a me piace molto il multiplayer, ma è pieno così di Cheaters e cmq aspetto la benedetta patch per le DX 11 e molte più opzioni nel reparto grafico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
E' tutto il contrario, ricordo ancora che non potevo giocare a quake 3 arena perchè avevo una S3 da 8 mb di ram, senza supporto opengl appropriato, quindi da cosa nasce questa tua affermazione non l'ho capito... Forse ti stai confondendo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.