Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Telefonia VOIP

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2011, 17:40   #1
flapane
Senior Member

L'Avatar di flapane

Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Skype vergognosa: password rubata, nessun aiuto

Un paio di giorni fa mi arriva una mail di Skype dove si avvisa del cambio di email dell'account (cambuata da user@gmail.com ad user@gmail.com.tw).
Non essendo l'ultimo arrivato, non do nè password in girò, nè ne uso di facili, nè lascio il mio computer alla mercè del primo hacker. Per inciso, è la prima volta in vita mia che mi capita una cosa simile, e qui si è alle prese con telematica e password da buoni 15 anni.
Scrivo al supporto tecnico, ed un altro utente si accoda, lamentando lo stesso problema (inoltre gli è stato consumato tutto il credito ed ha avuto un ulteriore addebito sulla c.c.).
Ho del credito rimanente sull'account, frutto di alcuni voucher code, e ne avrei caricato altro tramite paypal in estate, prima di partire.
Subito effettuo il log-in, sistemo l'email, e cambio anche la password.
Il giorno dopo, non riesco ad accedere con la password da poco cambiata. Presumo abbiano fatto qualcosa come un blocco dei log-in, dopo la mia segnalazione.
Tento di resettarla e, quando arrivo al momento di inserire una nuova password, mi appare un messaggio in rosso, dove mi si dice di contattare il supporto tecnico, senza ulteriori spiegazioni. http://i.imgur.com/tmhBe.jpg
Mi risponde il solerte mod, che loro NON offrono aiuto se non c'è di mezzo un paid service (ovvero se non gli comunico gli estremi della mia carta di credito o dell'account paypal).
Gli chiedo almeno di spiegarmi perchè diavolo non riesco a resettare la password in modo da poter finalmente effettuare il log-in, e gli segnalo NUOVAMENTE che è presente del credito nell'account, che però è frutto di voucher.
Per tutta risposta, il mod mi chiede in maniera rude di non scrivergli più, e che non può far nulla. (attenzione, per aprire un ticket nel supporto tecnico è necessario il log-in, quindi non posso, ed i Mod invitano a contattarli PERSONALMENTE in caso di problemi simili. E'inutile dire che l'ho contattato rivolgendomi in maniera gentile).
Ho trovato un altro link che riporta all'apertura di un ticket presso il customer service per quegli utenti che non riescono ad effettuare il log-in. Vedremo, anche se temo già la solita risposta in fotocopia sullo stile di quelle appena ricevute. In generale ho notato parecchia confusione, sia nel loro sito, che nel loro forum. Link ammassati a caso, non c'è una pagina dove si raccolgono TUTTI i metodi per contattarli in caso di problemi.
Questo comportamento è *VERGOGNOSO*, per colpe non mie (altri utenti si lamentano di problemi di sicurezza con Skype) rischio di perdere sia il credito, sia i contatti.
Ho scritto il post semplicemente per lasciare una testimonianza, ognuno tragga i propri giudizi.

Ultima modifica di flapane : 16-04-2011 alle 19:22.
flapane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
GhostRedirector: nuova campagna di attac...
AirPods Pro 3, la nuova traduzione vocal...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian