|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nola [Na]
|
Aiuto verniciatura.
Salve a tutti ragazzi, sono un appassionato LETTORE di questa sezione e in generale di tutto ciò che riguarda il modding.
Non mi sono mai cimentato in niente perchè VERAMENTE non ne sono capace ![]() Dopo aver ammesso il mio limite, vi dico che cosa vorrei realizzare, e siccome credo sia una cosa molto semplice da fare, spero che sappiate consigliarmi e aiutarmi guidandomi alla realizzazione della mia idea. Fondamentalmente ho un masterizzatore LG classico, con frontalino Nero. Io vorrei verniciarlo di bianco (ho un case bianco, nzxt phantom). Come si fa ? Che prodotti prendere ? Che procedimento ? La verniciatura naturalmente coprirà anche il logo e le scritte ? Grazie dei consigli che saprete darmi.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nola [Na]
|
Nessuno nessuno ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: sotto il ponte
|
se non pretendi cose strabilianti e piutosto facile.
1) prima di tutto estrai il carello smonta la baretta che e attacata al carello devi tirare dal basso verso l'alto poi per smontre il frontalino dal lettore ci sono tre linguette una sotto e una adestra e una a sinistra le spingi e poi sfili l front. 2)poi con della carta vetrata molto fine almeno di grana 800 dargli una leggera passata per tirare via quella specie di pattina lucida che si ritrova 3)una volta (grattato) pulisci molto bene dai una passata di premier per plastica ![]() ![]() 4)dai una mano di vernice poi aspetti almeno due ore per dare la seconda passata e il gioco e fatto ![]() io ho fatto cosi ![]() ![]() ![]() questi li ho fatti io ![]() ti ricordo che il frontalino era nero...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.