|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Acicastello (CT)
|
[CT + ss] Portatile ACER aspire 100€
Come da titolo vendo per conto della mia ragazza.
Il notebook si presenta in condizioni di funzionamento ed estetiche perfette. Nessun segno di spaccature o altro nelle plastiche (non è mai stato smontato). no bad pixel o monitor scolorito. Caratteristiche principali: Schermo 14 pollici; hard disk 20gb; ram 256mb lettore dvd-rom/ masterizzatore cd-rom processore athlon xp 1400+ lettore floppy integrato porta lan/porte usb/modem interno Caricabatteria. battiera (inclusa ma non tiene la carica) Pc appena formattato con tutti i driver installati. Inclusi nel prezzo di vendita la borsa specifica della REPORTER che si vede in foto e scheda wi-fi inserita nello slot laterale. richiesta 100€ tondi tondi :wink: ![]() ![]() Regole: - in vendita anche in altri canali - precedenza consegna a mano/mio prezzo
a garanzia della mia serietà.... membro senior di www.hwshop.altervista.org transazioni positive con oltre 20 utenti. ho trattato felicemente con: Darios81; Sagomaccio; JeckoMP, Sfanrock, BloodGoddie, Rixlablu, Scupetta, Modicano, Infrty, Mangianastri, Galaverna, Ngherappa, Rasputinctf, Acoach, AndreaCT |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2011
|
Offro 65€ escluse le spedizioni. Ma non ha il wi-fi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Acicastello (CT)
|
venduto al mio prezzo. si può chiudere, grazie
![]()
a garanzia della mia serietà.... membro senior di www.hwshop.altervista.org transazioni positive con oltre 20 utenti. ho trattato felicemente con: Darios81; Sagomaccio; JeckoMP, Sfanrock, BloodGoddie, Rixlablu, Scupetta, Modicano, Infrty, Mangianastri, Galaverna, Ngherappa, Rasputinctf, Acoach, AndreaCT |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.