|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Varese Milano Ipad 2 Bianco 16gb WiFi + Smart Cover Scambio
Ciao
scambio ipad 2 italiano preso al day one + smart cover Grigia; pagato 479+39 di custodia. Scambio solo a mano e posso anche spostarmi solo con: Preferibilmente ipad 2 16gb con 3g con mio conguaglio Motorola xoom e mio ottimo conguaglio ipad 1° generazione SOLO con 3g (valuto solo come possibile alternativa con vostro conguaglio anche se non sono sicuro) disponibile x foto informazioni varie e quant altro. Scontrino, Scatola e cavi regolarmente disponibili. Buona serata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
risposto al pm...
già che ci sono chiarisco che cerco SCAMBIO non vendita visto che il prodotto ha solo 4 giorni e dovrei rimetterci troppo in relazione al valore stesso essendo cmq un prodotto usato (anche se solo x provarlo) Edit: In trattativa con janko87 per correttezza lo segno nella discussione. Ovvio se arriva proposta di scambio con uno in elenco do la priorita tenendo aggiornato janko in primis Ultima modifica di myfiorentina : 31-03-2011 alle 20:01. Motivo: Aggiornamento x trattativa |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
coda
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Risposto al mp e solo in attesa di chi precede la coda... tengo aggiornato il thrend
Edit: la coda al momento è così: 1- Janko ( trattativa in corso) 2- Kinchi (offerrata fatta ma in attesa se janko prende o lascia) 3- n3dv3d per scambio con xoom e mio conguaglio come da annuncio se mi viene offerto lo scambio con uno dei prodotti elencati chiudo per ovvi motivi. Preciso ancora che la precedenza la do allo scambio con quanto specificato sopra Ultima modifica di myfiorentina : 01-04-2011 alle 13:04. Motivo: Aggiornamento CODA |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
scusa mi fai gentilmente sapere?
come d'accordo ti ho chiamato ieri sera e ti ho mandato un sms...
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.