|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
(problema?) IM+ iPad
non so se ci sono 3d già aperti, o se è una domanda stupida. al peggio reindirizzatemi altrove, con la funzione cerca nn ho trovato nulla.
in breve, uso im+ su ipad, con cui sono loggato a FB e a MSN. quando spengo l'ipad dopo aver chattato, rimango apparentemente dsponibile ai miei contatti per svariate ore. cosa che concorda col fatto che accedendo in quel lasso di tempo a live messenger sul pc fisso, risulto ancora loggato da altre posizioni. il problema è che questa cosa mi urta non poco dato che la gente continua a chattare come se fossi disponibile. come faccio ad apparire offline appena sloggo-spengo il dispositivo? grazie!!
***trattato positivamente con: cataroberto, trunks986, Fra-90, Samus, Astarte, DOCXP, delta16 Steam: Kev@n ---- Bnet: Kevan#2935 ---- PSN: Kevan_f
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
comunque c'è l'applicazione sia di facebook che di msn e altre tonnellate gratuite.. forse migliori.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il problema è che come msn c'è solo un app iPhone a bassa risol...e im integra anche fb nella stessa finestra...
Il fatto di slogare l'ho risolto! Solo che ora: perchè se sono nel contempo loggato anche sul fisso ricevo i mex solo lì senza poterli visualizzare anche sull'ipad?
***trattato positivamente con: cataroberto, trunks986, Fra-90, Samus, Astarte, DOCXP, delta16 Steam: Kev@n ---- Bnet: Kevan#2935 ---- PSN: Kevan_f
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
chiedi troppo. sloggati dal pc quando vuoi usare IM sull'ipad, presumo sia perchè IM non è un'app ufficiale e quindi non riesce ad interagire correttamente con la controparte sul pc.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
allora cosa strana...se disattivo i mess.push su ipad, è vero che quando spengo fisicamente l'ipad non risulto più loggato...ma accade pure che i messaggi istantanei di msn non mi arrivano più.
è normale? oppure che alternative posso usare per chattare su msn e facebook separatamente?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.