|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
[Na+sped]Airport Extreme 70€
Vendo Airport Extreme base
eventualmente scambio con mio conguaglio con: -Time capsule -Mac mini economici -Monitor almeno full hd e di 21 pollici
Trattative con: Surfmast3r,silent_sword,dodios83,Exorcists,MaRcOmA1986, portnoytom,Bravonera2, 88rio88, ame.co, orilicap10, Quezcolaz, iMarcel, henrydigital VENDO GALAXY NOTE 8.0 WIFI+3G MacBook pro i5 2,23ghz 8gb ram MyBook Studio 2Tera Firewire800 Apple Tv 2g
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
we sarei interessato mi dai il modello preciso?
approposito è quella di marcoroma che hai preso su imaccanici?? Per base intendi : base wifi o base come "modello base" ![]() Ultima modifica di O_RusS : 19-12-2010 alle 12:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nnt solo che alcuni la chiamano base airport extreme per la forma che ha
cmq l'ho messa in vendita perche per il backup con time machine da hd esterno nn e velocissimo, ma stamattina pensando a un altra soluzione l'ho affiancato al mio router...non sapevo ci fosse il wireless n e con due network va tutto piu veloce. pero se trovo un mac mini a poco prezzo forse la vendo, voglio fare un regalo alla mia famiglia. o un mac mini o un apple tv... il mac mini che leggo in firma si puo includere nella cosa?
Trattative con: Surfmast3r,silent_sword,dodios83,Exorcists,MaRcOmA1986, portnoytom,Bravonera2, 88rio88, ame.co, orilicap10, Quezcolaz, iMarcel, henrydigital VENDO GALAXY NOTE 8.0 WIFI+3G MacBook pro i5 2,23ghz 8gb ram MyBook Studio 2Tera Firewire800 Apple Tv 2g
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No il mac mini in firma non è in vendita (ti scrivo da quello),ma è quella che si trova attualmente sullo store?se nel caso decidi di venderla fammi un fischio,intanto ci penso un po.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no nn penso sia quella attuale,
nel caso mi trovi su msn vedo di darti l'identificatore di modello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mandamela in pvt qui dovrebbe stare sotto all'airport,devo scendere un attimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
Città: MN - MO
|
coda, fai sapere modello anche a me in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io tramite il seriale non l'ho trovata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
se ancora disponibile mi metto in coda
fammi sapere via Pm! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
contattami su msn ci teniamo in contatto, appena trovo una time capsule da 1 tera te la posso vendere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
per caso è ancora disponibile? ..mi spiace ma non ho msn..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.