|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Microsoft Outlook - PDF preview handler
Ciao ragazzi.
Ho un problema per quanto riguarda il funzionamento dell'apertura preview di un file PDF in allegato nei messaggi mail in Microsoft Outlook. Ecco il messaggio di errore: Impossibile visualizzare in anteprima il file a causa di un errore del visualizzatore anteprima seguente: PDF Preview Handler Ho cercato su vari siti web....e ho notato che il problema si presenta nei sistemi a 64 bit. Ecco un sito dove spiega come risolvere il problema: http://www.pretentiousname.com/adobe...fix/index.html Ho provato a modificare il file di registro sia manualmente che mediante prog. ma purtroppo il problema persiste. L'unica cosa che posso fare per risolvere il problema è di installare questo programma : - Foxit Pdf Preview Handler Pero siccome non mi piace questa cosa .....vorrei capire la causa del mio problema ![]() Secondo voi come potrei sistemare questo errore?? Il mio sistema è un Windows 7 Ultimate a 64bit con Microsoft Office 2010 a 64 bit e Adobe Reader X installati. Grazie per il vostro aiuto.... A presto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.