Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2010, 20:14   #1
drager
Senior Member

L'Avatar di drager

Iscritto dal: Apr 2007
Netbook samsung nc10 far funzionare modulo hsdpa con windows 7

ragazzi io ho l'nc10 con mpdem hsdpa integrato..ho windows 7.. e non trova da nessuna parte un software per farlo funzionare..il software samsung connection manager non si trova da nessuna parte dalla samsung lo hanno cancellato...serve la versione ...qualcuno come ha risolto?? i driver per adesso gli ho messi ma mi serve un programma..come faccio?? vi prego urgentissimo..
drager è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 20:49   #2
חוה
Senior Member

L'Avatar di חוה

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
non si riesce nemmeno in modalità compatibile a farlo andare?
Old 23-10-2010, 21:12   #3
drager
Senior Member

L'Avatar di drager

no
Old 24-10-2010, 20:41   #4
rod666
Senior Member

L'Avatar di rod666

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Concordia Sagittaria (VE)
Prova a vedere se va questo link:
http://downloadcenter.samsung.com/co...1.6.9.0101.zip
oppure questo:
http://rapidshare.com/files/30706626...1.6.9.0101.zip
Intel Core i7 7700 (Enermax ETS-T40F-BK); MSI H270-PC MATE; 16GB DDR4 Toughram Z-ONE; ASUS Dual RTX2060 EVO; Crucial MX300 275GB M.2 (S.O.); Crucial BX100 500GB (Programmi/Giochi); Seagate SSHD 2TB (Storage); Corsair AX 750W; be quiet! SB601 Window; Philips 325E1C 2k; Win10 pro x64.

Ultima modifica di rod666 : 24-10-2010 alle 20:44.
rod666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 21:10   #5
drager
Senior Member

L'Avatar di drager

si avevo gia scaricato questa versione ( che è appunto la più nuova) mi vede il modem e la scheda 3 e mi fa vedere le tacchette che prende ecc..ma se clicco su connetti è come se non cliccassi non succede niente...

io ho anche flashato il fimware..ho provato Y3100XXIC2 e Y3100CXIA1...quindi ora posso scegliere solo tra questi 2 firmware...

le ho provate tutte so veramente disperato.. ho provato anche ad esempio globetrotter un altro programmino ma non vede proprio il modem..

Ultima modifica di drager : 24-10-2010 alle 21:14.
Old 24-10-2010, 21:38   #6
חוה
Senior Member

L'Avatar di חוה

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
hai provato queswta procedura?

To enable UMTS is a little bit more work than the other hardware in your little friend.

First load

Samsung Connection Manager 1.6.8.0501

and install it. You will notice, that the unknown HSPA device in device manager will vanish, which means, that the hardware will work from now on. You will however notice, that the Connection Manager will not work right away. Some websites say that using it in XP compatibility mode would work, I cannot confirm that. But there is even a better solution:

- Go to Win7 network center and add a new connection

- Select “create a connection with the internet” (should be the first option)

- Use a new connection (this page will only be offered if other connections exist)

- Select “dial up connection”

- Now you should be asked for a dial-up number and your credentials. These settings differ from network to network, please check with your mobile network provider. For the number, you should enter *99# , as that is the correct setting for packet based dial-up connections (GPRS, UMTS, HSDPA). If you need further credentials, I cannot say.

- After this procedure, you can dial-up the connection and should have mobile internet after a few seconds. The fastest way to connect from now on, is the internet/network symbol in the taskbar, where you can find all network connections (LAN, WiFi, Dial-Up) and from where you can shoot up your HSDPA connection right away.

http://www.leis.de/2009/09/samsung-n...-professional/

Ultima modifica di חוה : 24-10-2010 alle 21:40.
חוה è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 13:56   #7
drager
Senior Member

L'Avatar di drager

gia ma windows 7 non mi vede il modem..cioè se vado su pannelo di controllo-modem lo vede... ma se vado su aggiungi rete e scelgo connessione remota ecc non vede niente...

non so proprio che cosa inventarmi..
Old 26-10-2010, 13:01   #8
drager
Senior Member

L'Avatar di drager

aiutooooo
Old 03-11-2010, 11:07   #9
43crew43
Senior Member

L'Avatar di 43crew43

Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
Quote:
Originariamente inviato da drager Guarda i messaggi
aiutooooo
ci sono anch'io...
aiutooooooooooooo.........
43crew43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 12:38   #10
rod666
Senior Member

L'Avatar di rod666

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Concordia Sagittaria (VE)
Come detto, io avevo semplicemente installato il samsung connection manager che è stato linkato e funzionava senza problemi. Non so come mai non vi riesca di connettervi...
Potreste provare a ripristinare il s.o. alle impostazioni di fabbrica con l'apposito software e riprovare. Oppure installando ubuntu (altre distribuzioni non le ho provate) il modem hsdpa viene riconosciuto nativamente
Intel Core i7 7700 (Enermax ETS-T40F-BK); MSI H270-PC MATE; 16GB DDR4 Toughram Z-ONE; ASUS Dual RTX2060 EVO; Crucial MX300 275GB M.2 (S.O.); Crucial BX100 500GB (Programmi/Giochi); Seagate SSHD 2TB (Storage); Corsair AX 750W; be quiet! SB601 Window; Philips 325E1C 2k; Win10 pro x64.
rod666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 23:19   #11
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Quote:
Originariamente inviato da drager Guarda i messaggi
si avevo gia scaricato questa versione ( che è appunto la più nuova) mi vede il modem e la scheda 3 e mi fa vedere le tacchette che prende ecc..ma se clicco su connetti è come se non cliccassi non succede niente...

io ho anche flashato il fimware..ho provato Y3100XXIC2 e Y3100CXIA1...quindi ora posso scegliere solo tra questi 2 firmware...

le ho provate tutte so veramente disperato.. ho provato anche ad esempio globetrotter un altro programmino ma non vede proprio il modem..

riesumo questo 3d perchè ci ho sbattuto la testa anche io

con le SIM 3 a contratto (non ricaricabili) bisogna creare un nuovo profilo rete e specificare l'APN datacard.tre.it con numero *99#
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Borderlands 4 su Steam è un caso:...
Windows 10 si aggiorna ancora in antepri...
Samsung Galaxy S25 FE già in offerta su ...
Cyber Tyre: la tecnologia Pirelli che tr...
DeepMind vuole rivoluzionare Big Pharma ...
YouTuber 'taglia' la sua Switch 2 per in...
Microsoft, clima teso dopo i licenziamen...
Successo per Tineco a IFA 2025: ricca co...
Telemarketing e truffe telefoniche: il f...
BYD contro l'AD di Stellantis Antonio Fi...
Scandalo AI nei remaster di Tomb Raider:...
Honda presenta N-One e, la sua prima kei...
La Cina deve smettere di usare le GPU NV...
AMD lancia il guanto di sfida: MI450 sar...
YouTube punta sull'audio multilingua: sa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian