|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
problemi cn ati sapphire 4650
ciao sono un nuovo utente che solo oggi si è deciso a iscriversi...viito il vostro sito da un po di tempo e qlk volta trova risposta ai miei quesiti...ho solo 15 anni ma tuttavia riparo pc senza alcun tabù....ieri sera tuttavia mi sn ritroavato nell'incapacità di capire un problema...il mio pc fisso acceso dalle e rimasto tale sotto il mio controllo fino alle 5 nn dava alcun probelma...me ne sn andato lasciandolo acceso e al mio ritrno alle 7 ho acceso il monito (xk io di solito lospengo) anzichè apparirmi la skermata del desktop mi è appasrsa un tutt'altro k differente...tutta grigia e sgranata....ho riavviato manualmente altrimenti cn mauso o tastiera nn facevo nnt e poi si è acceso...fino alle 9 k gli sono stato su nessuno problema...poi sn andato a cenare e si è ripresentato un problema pressochè simile...ho acceso il monitor ma nnt...rimaneva spento e il led dell'accensione a lampeggiare...tuttavia il pc era acceso...riavviandolo mi sn accorto k le icone erano stranamente sgranate (poi gg ho risolto impostando a 32 bit la definizione ki la spostata poi nn so) e k l'icona di avast (il mio antivirus) k sta sulla barra degli strumenti anzichè essere normale cioè arancione era sgranata e punteggiata da punti grigi!...allora ho pensato nn è k la skeda grafica si è surriscaldata ed atomaticamente se ne andata il salvataggio? oppure è andata propio...adesso qst discrepanze le ho risolte aggiustando la risoluzione e reinstallando avast...voi cosa dite?
ho controlalto le temperature e mi dava ieri sera superiore ai 40° oggi arrivava a 40 gradi...la ventola il programma dice k gira tuttavia sempre alla stessa vocita e allo stesso regime del 39%... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vicenza
|
Quote:
ps così scritto sinceramente non si capisce niente |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
|
è difficilissimo che in idle una vga scaldi così tanto da dare artefatti ( o è rotta o sicuramente c'è qualcosa che non va ).
P.S. non usare abbreviazioni e per favore scrivi correttamente.
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon W3690 @ 4.5 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga Gigabyte RTX 2080 SUPER - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ok niente più abbrevazioni...adesso durante questi giorni la mia scheda grafica non ha mostrato problemi....forse disattivando l'overdrive che per sbaglio avevo inserito ho risolto il problema...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Forse avevi lasciato qualche profilo per la vga overclockata ( preciso che non conosco overdrive ma msi afterburner, quindi se ho detto qualche cavolata mi scuso xD )
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon W3690 @ 4.5 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga Gigabyte RTX 2080 SUPER - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
sisi forse non ti sbagli...infatti era sbloccato l'overdrive della scheda grafica...e forse a causa sua stava dando problemi xD
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Felice che hai risolto xD
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.