|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[Java] In NetBeans voi come esportate/importate i progetti?
Con Eclipse si fa "File -> Import/Export", e anche se non funziona benissimo, funziona.
Un mio amico mi ha detto che lui in NB comprime e scomprime direttamente la cartella dei progetti ... Ma non c'è un modo standard tra i 2 IDE di passarsi i progetti? Mentre ho visto che NB linka i progetti di Eclipse e ci lavora sopra rimependo la cartella con altre cose di filesystem che gli servono .... quindi IMHO sporca un po' ...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
UP.
Effettivamente zippare e unzippare la cartella NB ho visto funzionare benone.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Tra Verona e Mantova
|
In realta il problema non sussiste per progetti che non abbiano dipendenze "complicate" (tipo procedure di pre o post compilazione che usino le annotazioni o richiedano la pre o post compilazione di librerie native o dipendano da altri progetti o moduli dell'ide): lì basta il contenuto della cartella "src".
Se invece la questione si fa più arzigogolata, la mia limitata esperienza personale relativa al passaggio di progetti tra ide mi suggerisce di usare maven nell'ide di partenza (eventualmente trasformando il progetto di origine nel suo ide): apparentemente con maven l'ide (netbeans/intellij o eclipse che sia) diventa irrilevante.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.