|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/app...ore_index.html
Processore A5 dual-core, doppia fotocamera, giroscopio, spessore ridotto. Queste le novità di iPad 2, che porterà con se anche il nuovo iOS 4,3 e le due applicazioni iMovie e GarageBand Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Beh, con il taglio di prezzo adesso sono ancora più competitivi sul mercato dei tablet.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
si però ancora USB galeotta.. NO BUONO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Beh dai almeno hanno diminuito il prezzo...mi immagino quelli che hanno appena preso un'ipad
![]()
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
quelli che hanno appena preso l'iPad 1 sapevano che stava uscendo il due e quindi se si lagnano sono fessi..
per ilr esto.. mi piace questo e ho aspettato 3 mesi apposta.. mi sa che questo arriva a casa con la custodia in pelle ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Troppi soldi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
poco da dire. davvero un gioiellino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Molto bello il design. Tra un pò è il momento buono per comprare l'ipad 1 che svenderanno i fanboys...
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Hanno fatto una presentazione solo per la custodia. Capisco che sia difficile di anno in anno mantenersi sulla cresta, pero' potevano spingersi piu avanti. Display: E' rimasto praticamente lo stesso Non ha HDMI standard, NO USB, NO SD, No video 1080, No flash e tra l'altro cosa non meno importante ha un OS che secondo me si addice poco ad i tablet. Detto questo bella la nuova custodia, per tutto il resto si puo andare di Ipad1.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma da ignorante della materia mi domando se un modo per importare e esportare i dati ce l'ha.
A me un attrezzo del genere farebbe comodo quando vado in vacanza fuori italia. Torno la sera e ci scarico e rivedo tutte le foto che ho fatto. Ma senza una porta usb o un lettore di sd non è possibile. Ma anche se usato solo per navigare il giorno che vuoi salvarti un file, una foto, poi come te la esporti su pc? Un modo ci deve essere altrimenti tutte ste persone che lo usano che ci fanno con i dati che hanno li sopra prima o poi?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Bhè non mi pare che i concorrenti abbiano soluzioni tablet più economiche....
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Io sono molto interessato al " Personal Hotspot per iPhone 4 " , non solo per i 120 euro in meno di differenza sulla versione ipad ma soprattutto per non fare un secondo abbo e non essere costretto a sostiture continuamente la scheda tra iphone e ipad ..
attualmente ho il telefono (iPhone 4 )con scheda x dati e ,con questo nuovo IOS se ho capito bene , potrei condividere la connessione internet dal telefono all'ipad versione WIFI .. giusto ? Per quanto mi serve potrebbe andarmi bene anche la vecchia versione con prezzo attuale di 380 euro in versione 16giga , sarà compatibile al 100% con questa nuova funzione ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Mi sembra incredibile che questi abbiano un programma di editing audio e video per tablet, quando quelle cose generalmente sono pesanti anche per computer normali. O sono specchietti per le allodole o è veramente il prodotto dell'anno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Ho l'ipad 1 comprato nuovo sottocosto, sapendo bene che usciva il nuovo, e viste le novità non mi sento "sorpassato". Aspetto la terza generazione con il retina display per pensare ad un'eventuale cambio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Da quello che ho visto ieri sera durante il Keynote sia iMovie che Garageband sembrano, per funzioni e contenuti, quasi le stesse per Macintosh adattate al piccolo schermo di iPad...
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Sara' come iMOvie o affini.Sembrano bellissimi di primo achito, poi provati non si discostano di molto da altri programmi per cellulare...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.