|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
SONO SOLO IO IL PAZZO?
Ciao ragazzi, sono nuovo ma mi sono trovato bene sin da subito sopratutto grazie alla vostra gentilezza.
Sono possessore di : playstation1,palystation2, palystation 3, nintendo dsi, nintendo wii e di un mega pc con i7 920+gforce gx2+evga gl..gioco con tutto..e adesso ho appena aquistato la xbox 360,sono solo io il pazzo ad avere tutte queste concole + pc ho ci sono anche altri "pazzi"? se si, con quale preferite giocare e con che generi? Ciao e grazie a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
no, siamo in tanti ad essere multipiattole
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
effettivamente ... basta guardare le firme di chi bazzica la sezione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Per quanto mi riguarda ho sempre avuto solo una console alla volta.
Iniziato col GameBoy, poi col Nes, poi Play1, poi Play2, ora X360. Per computer invece ho uno strepitoso portatile Compaq Pentium II che gira a malapena con Linux. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Che bello!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Eccomi! Anch'io sempre mono-console, però col tempo ne ho accumulate...
-Pong (non so se si chiamasse così anche la console. Era uno scatolotto con selettore per 3-4 giochi tra cui la pelota ed i joypad consistevano semplicemente in un rettangolo con un potenziometro) - NES (+ NES Advantage + Zapper) GameBoy (il primo, a forma di mattone ![]() SNES (+ Score Master + Nintendo Scope) N64 GameCube Platinum Edition Zelda:Wind waker box set (rivenduta) PS-one @mod PS2 @mod PS-two slim silver ![]() Wii Al pc ho cavalcato i giochi dell'epoca della prima GeForce3 "liscia" (scheda che ho tutt'ora nel pc in firma)... bei tempi. ![]() Ultima modifica di 3D Prophet III : 22-03-2010 alle 16:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Io possiedo:
360 PS3 PSP NDSi XL Non uso il pc per giocare da diversi anni ormai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
io sempre una console alla volta, a inizio generazione X360 che ho venduto, poi Wii e Play3 assieme ma ora mi è rimasta solo la play3, visto che anche il wii è stato venduto.
Purtroppo economicamente parlando non ce la faccio a supportarne 2 insieme, preferisco sempre concentrarmi su una, possibilmente quella che racchiude più funzioni possibili (ad esempio il wii non avendo il lettore dvd per i film è stato molto penalizzato).
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
In base alla mia esperienza cmq il calcio resta da giocare solo e soltanto con console, dal pc perde con l'uso della tastiera...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Di questa generazione ho Wii e PS3(della scorsa PS2 e GC). Sinceramente non ho necessità di comprare altro. In ambito portatili ho il DS Lite, ma purtroppo mi si è praticamente rotto da un paio di anni.
Quindi attualmente gioco con PS3 e Wii. Il Pc proprio abbandonato totalmente da anni come piattaforma di gioco, qualsiasi utilizzo, ma niente giochi.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Al momento possiedo:
1)pc lo vedete in firma; ![]() 2)Psp fat bianca; 3)Wii;(attualmente a casa della mia ragazza) 4)Play3; 5)Xbox360; Non è da considerarsi un vero e proprio strumento di gioco ma mi è capitato di recente di giocare a monkey island 1,2,3 sul mio netbook msi wind Non male per un praticante avvocato ![]()
Case: Coolermaster Storm Trooper, ALI: Coolermaster Silent Pro 1000W , MOBO: asus x99 deluxe, RAM: 16 gb corsair vengeance ddr4 2800 mhz , CPU:Intel I7 5820k@4.0 Ghz liquid cooled by corsair h100i, VGA: 2 x Gigabyte gtx 980ti g1 gaming sli , HD: Kingston ssd HyperX 250 gb+ Corsair ssd force 3 240 gb + seagate 1.500 gb; |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
io PC che ho in firma, ma non ci faccio molto.. provo solo delle gran demo per quanto riguarda il gaming, mi sono rotto di smanettare coi settaggi, con il tempo che cala sempre più ho optato per le consolle..
ho una WII.. ma non è il mio genere, ho provato diversi giochi, ma nulla che incontri i miei gusti.. il genere lo trovo più da passatempo per piccoli buchini liberi.. e quindi meglio su una consolle portatile ho quindi un DSi che a differenza del WII sto utilizzando.. e una XBOX360 che uso ed abuso ![]() ho avuto la PSP ma.. anche qui 2 giochini validi per il resto niente di interessante e soprattutto mi spaccava le dita, non riuscivo a giocarci... venduta in favore del DS. manca la PS3, ma visto che si trova sulla falsa riga della 360 come genere non ho ancora avuto l'occasione di passare anche su questa.. specie poi perche le esclusive non sono interessanti per i miei gusti.. ma sicuramente non appena raggiungerà un prezzo irresistibile farò mia sicuramente anche questa per provare quelle poche esclusive che mi son perso e che mi interessano. cmq si, di "malati" qui siamo in diversi ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Ciao...
io ho il PC in firma, che uso per giochicchiare occasionalmente, a cose come Diablo, Red Alert 3, Starcraft. Poche cose come gaming (ci ho finito Dead Space, Crysis e CoD4, come titoli di rilevo). Poi x360, che uso spesso. E Nintendo DS Lite, che usa la mia ragazza. Fine. ![]() Non sono attratto da ps3 e wii. Mi piacerebbe invece avere una ps2 per la moltitudine di titoli. Mi piacerebbe anche avere altre console vecchie, come collezione. Ah, ora che ci penso, ho il primo game boy! ![]() Posso chiederti quanti anni hai ETERNITY2015? Io 28...
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
33 ANNI!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Perchè, credevi che ne avesse -5?
![]() Questa è sottile.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
comunque: pc per rfactor e gtr2 360 per tutto il resto wii ogni tanto, soprattutto ci gioco con mia figlia nintendo ds per tutti quei giochi impossibili da riproporre su altre consolle tipo layton ecc... ps3 per quelle 2 esclusive che mi interessano e per i bluray, ma solo quando li trovo a 9€. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
25 anni - gioco da mmm... 12?
ho acquistato PS1 PS2 PS3 (2, fat al day one e slim) PSP (import jap, la primissima) GameCube DS Lite Wii (al day one) XBOX XBOX 360 (2, Pro al day one e Elite) Ho venduto tutto e ora ho solo PSP (praticamente mai usata) 360 e PS3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() Secondo me uno che ha tutte le console un computer cosi è da ammirare perchè si vede davvero che ama i videogiochi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
|
Tranquillo sei in buona compagnia!!!
Anch'io sono uno di quelli multi piatta: Pc ( vedi firma ): strategici, FPS, RPG Ps3: Le esclusive, Final Fantasy ( ![]() X360: Tutto e di più Psp: ora come ora giochi psx e aspetto Kingdom Heart DS: Avventure grafiche e remake Final Fantasy PS. Fino a poco tempo fa avevo anche il Wii!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.