Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2011, 10:05   #1
Fugu88
Member

Iscritto dal: Dec 2010
Pad xbox su pc con windows7?

Salve a tutti
Spero di postare nella sezione giusta, nel caso contrario scusatemi;
Mi piacerebbe acquistare il pad della xbox per poterci giocare sul pc; Vorrei prendere la versione wired in modo da non dovere acquistare anche il ricevitore per la connessione senza fili; Per quello che ho potuto capire c'è la versione per x box che funziona anche su pc dopo aver scaricato i dovuti driver, mentre c'è anche una versione che va diretta senza problemi sul pc, è giusto?
Inoltre questi pas sono compatibili con Windows 7?
Grazie
Fugu88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 10:44   #2
legolasnd
Senior Member

L'Avatar di legolasnd

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Casella(GE)
Quote:
Originariamente inviato da Fugu88 Guarda i messaggi
Salve a tutti
Spero di postare nella sezione giusta, nel caso contrario scusatemi;
Mi piacerebbe acquistare il pad della xbox per poterci giocare sul pc; Vorrei prendere la versione wired in modo da non dovere acquistare anche il ricevitore per la connessione senza fili; Per quello che ho potuto capire c'è la versione per x box che funziona anche su pc dopo aver scaricato i dovuti driver, mentre c'è anche una versione che va diretta senza problemi sul pc, è giusto?
Inoltre questi pas sono compatibili con Windows 7?
Grazie
Ciao,innanzitutto da possessore ti confermo la compatibilità con windows 7.
Quello che dici tu è la il pad nella confezione 360 controller for windows,che è quella che trovi colorata di rosso e col pad bianco classico. Questa versione contiene i driver del pad che su vista e 7 sono inutili in quanto viene riconosciuto in automatico e vengono scaricati dal sistema,mentre per xp li devi installare dal cd fornito... Poi c'è il pad nella confezione di vendita apposta per la 360,puoi anche comprare quello se lo trovi a meno,sono perfettamente identici a parte ovviamente il colore se trovi quello nero... In questo caso se hai xp i driver li puoi scaricare dal sito microsoft,per vista e 7 basta che lo attacchi,al massimo ti trova un aggiornamento da windows update apposta...

Spero di essere stato chiaro,potrei aver detto qualche fesseria,se qualcuno ha più informazioni ben vengano le correzioni...
Case: Thermaltake Armor 1st Series Modded Ups: AL OnePower 1501 Psu: Seasonic S12II-520 MoBo: Asus P8Z77-V LX Cpu: Core i5 3570 Ram: 8 Gb Kingston HyperX Genesis Blu 1600 Mhz Vga: Sapphire HD 7950 Dual X Flex HDD: WD Caviar Blue 1 Tb Video LG W2284F Tastiera: Chicony PS2 Mouse: Razer Lachesis v2 + Goliathus Speed Mid Audio: X-fi Xtreme Gamer / Logitech Z-523 / Carcharias S.O: W7 Home Premium 64 ADSL: Alice 7 Mega + SI Plus @19 mega Router: Tp-Link TD-W8960N v4
legolasnd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 10:48   #3
Fugu88
Member

Quote:
Ciao,innanzitutto da possessore ti confermo la compatibilità con windows 7.
Quello che dici tu è la il pad nella confezione 360 controller for windows,che è quella che trovi colorata di rosso e col pad bianco classico. Questa versione contiene i driver del pad che su vista e 7 sono inutili in quanto viene riconosciuto in automatico e vengono scaricati dal sistema,mentre per xp li devi installare dal cd fornito... Poi c'è il pad nella confezione di vendita apposta per la 360,puoi anche comprare quello se lo trovi a meno,sono perfettamente identici a parte ovviamente il colore se trovi quello nero... In questo caso se hai xp i driver li puoi scaricare dal sito microsoft,per vista e 7 basta che lo attacchi,al massimo ti trova un aggiornamento da windows update apposta...

Spero di essere stato chiaro,potrei aver detto qualche fesseria,se qualcuno ha più informazioni ben vengano le correzioni...
Ti ringrazio;
Quindi riassumendo, comprare l'uno o l'altro è indifferente, riuscirò a farli funzionare senza problemi giusto?
Old 19-03-2011, 11:10   #4
legolasnd
Senior Member

L'Avatar di legolasnd

Quote:
Ti ringrazio;
Quindi riassumendo, comprare l'uno o l'altro è indifferente, riuscirò a farli funzionare senza problemi giusto?
Si,sono entrambi usb,con xp devi installarti i driver ma su google trovi come fare,con vista o 7 (immagino tu abbia 7 visto che hai chiesto se era compatibile il pad) attacchi e via,al massimo ti troverà l'update da scaricare tramite windows update...
Case: Thermaltake Armor 1st Series Modded Ups: AL OnePower 1501 Psu: Seasonic S12II-520 MoBo: Asus P8Z77-V LX Cpu: Core i5 3570 Ram: 8 Gb Kingston HyperX Genesis Blu 1600 Mhz Vga: Sapphire HD 7950 Dual X Flex HDD: WD Caviar Blue 1 Tb Video LG W2284F Tastiera: Chicony PS2 Mouse: Razer Lachesis v2 + Goliathus Speed Mid Audio: X-fi Xtreme Gamer / Logitech Z-523 / Carcharias S.O: W7 Home Premium 64 ADSL: Alice 7 Mega + SI Plus @19 mega Router: Tp-Link TD-W8960N v4
Old 19-03-2011, 11:42   #5
Fugu88
Member

Quote:
Si,sono entrambi usb,con xp devi installarti i driver ma su google trovi come fare,con vista o 7 (immagino tu abbia 7 visto che hai chiesto se era compatibile il pad) attacchi e via,al massimo ti troverà l'update da scaricare tramite windows update...
Ottimo oggi credo lo prenderò, grazie ancora
Old 19-03-2011, 12:37   #6
legolasnd
Senior Member

L'Avatar di legolasnd

Quote:
Figurati,in linea di massima non dovrei aver detto cose errate,se comunque fosse credo si discostino poco da com'è in verità...
Old 19-03-2011, 16:32   #7
Fugu88
Member

Quote:
Old 19-03-2011, 18:18   #8
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Iscritto dal: Dec 2007
Nessuna fesseria, ho acquistato il pad bianco per xbox360 e va perfettamente sotto win7. riconoscimento automatico e nessun problema. Vai tranquillo, inoltre ha mediaworld facevano il 20% di sconto quindi l'ho preso per 19,92€ (sabato scorso, non so se c'è ancora l'offerta) .
P.s. Se non potevo scrivere queste ultime due righe mi scuso e togliete senza problemi.
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 18:33   #9
legolasnd
Senior Member

L'Avatar di legolasnd

Quote:
Originariamente inviato da Ryoga80 Guarda i messaggi
Nessuna fesseria, ho acquistato il pad bianco per xbox360 e va perfettamente sotto win7. riconoscimento automatico e nessun problema. Vai tranquillo, inoltre ha mediaworld facevano il 20% di sconto quindi l'ho preso per 19,92€ (sabato scorso, non so se c'è ancora l'offerta) .
P.s. Se non potevo scrivere queste ultime due righe mi scuso e togliete senza problemi.
Ma figurati se non potevi scrivere,anzi,grazie per la conferma e per il supporto,hai preso un'offertona proprio! Io avevo preso quello games for windows(non sapevo ancora si potesse usare l'altro) due o 3 anni fa a 35€,però è stata una spesa ben fatta ragionando nel tempo...
Old 19-03-2011, 19:54   #10
Fugu88
Member

Comprato funge alla perfezione
Old 20-03-2011, 08:36   #11
legolasnd
Senior Member

L'Avatar di legolasnd

Quote:
Comprato funge alla perfezione
Ottimo,benvenuto nel club!! Ti troverai benissimo specialmente come configurazione,è riconosciuto dalla maggior parte dei giochi!
Non entro nel discorso giochi da usare col mouse e giochi da usare col pad perchè verrebbe fuori una storia lunga....
Old 20-03-2011, 13:31   #12
Fugu88
Member

Quote:
Ottimo,benvenuto nel club!! Ti troverai benissimo specialmente come configurazione,è riconosciuto dalla maggior parte dei giochi!
Non entro nel discorso giochi da usare col mouse e giochi da usare col pad perchè verrebbe fuori una storia lunga....
Mi sto già trovando benissimo, ho comprato la versione "rossa" (l'unica che avevano disponibile), installato i driver presenti sul cd incluso e bon; Lo uso per i simulatori calcistici e automobilistici, per il resto mouse+tastiera
Old 20-03-2011, 19:51   #13
legolasnd
Senior Member

L'Avatar di legolasnd

Quote:
Mi sto già trovando benissimo, ho comprato la versione "rossa" (l'unica che avevano disponibile), installato i driver presenti sul cd incluso e bon; Lo uso per i simulatori calcistici e automobilistici, per il resto mouse+tastiera
Ottimo!!
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian