|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[serie tv] Eureka
visto che non c'è alcun thread a riguardo di questa fantastica serie televisiva, ho provveduto ad aprine.
che dire, sto seguendo la 3° stagione che mandano su rai 4 tutti i gg(finisce mercoledi), è davvero bella questa serie tv, un mix tra fantascienza e mistero. davvero ben fatta secondo me, spero che oltre alla 4° che è stata annunciata, ne faranno altre. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
L'altro thread sembra chiuso, quindi mi appoggio a questo: dopo essermi visto la prima serie illo tempore ho ripreso in mano Eureka questo week-end, e mi sono bruciato la seconda serie in giornata.
![]() Per arrivare alla s03e01, che, credo, sia una delle puntate di un telefilm che ho amato di più. In alcuni tratti mi ha ricordato wall-e. ![]() Non vedo l'ora di vedere come continua, anche se non mi piace per niente il fatto che Eureka stia entrando nel mondo finanziario. E' una cosa che raramente porta del bene. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Splendida la s03e02!
![]() Questa stagione è partita da dio, e sta continuando anche meglio. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.