|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pavia/Milano
|
[PV + sped] Nokia X6 8gb Navi Edition nuovo
Splendido X6 versione 8gb Italia, no-brand, 0 minuti di telefonate, confezione intonsa, ricevuta per garanzia, staffa supporto auto originale Nokia.
Scusate se faccio presente l'inutilità delle foto... La solita scheda tecnica: http://www.tecnozoom.it/cellulari/nokia-x6.html Riassumendo: 3,2'' display capacitivo (niente male come risposta), hsdpa, wi-fi, bluetooth, a-gps, ovi-maps anche off-line, accelerometro, quickoffice, una valanga di personalizzazioni (che personalmente mi turbano pure). 170 € intrattabilissimi (spedizione esclusissima) oppure scambio/permuto (solo brevi manu) con altro terminale pari dotazione (tranne il supporto, ovviamente) purchè display da almeno 3,5'' Le regole? 1)Non si parla del fight-club 2)non si parla del fight-club 3)non si tratta il prezzo 4)scherzo: del fight-club potete pure parlare Per ora è in vendita solo qui.
Referenze di trattativa: anj84, rmax78, wettam83, Zenck, Les2, esapode688, topolino2808, teopn, verolenny, janko87, rannoch, Cea (...) non comprate niente da EFFERATUM, ne va della vostra serenità Ultima modifica di jackrighi : 20-03-2011 alle 02:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uff, che barbosi... mi toccherà come al solito venderlo altrove...
al momento non ho voglia di spargere annunci, ma appena mi viene... oh, il telefono è datato (come garanzia) 25/02/2011, la batteria è stata caricata per la prima (e unica) volta il 19/03/2011
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Htc
Vedi pm. :-)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
risposto
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
improvvisamente mi è venuta voglia...
da stamattina è in vendita ovunque
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.