|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/annuncio-...ine_35934.html
Hasbro ha raggiunto un accordo con Jagex Limited, la software house di Runescape, per lo sviluppo di un nuovo gioco multiplayer di massa sull'iconico brand. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io ce l'ho barbie online...ho una barbie Raperonzolo di livello 37
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
C'è mercato se ne continuano ad uscirne evidentemente.
Alcuni sono pure gradevoli. Un po più di dettagli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Io ho fatto Barbie Barba.... http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Barbie Comunque un MMORPG dei Transformers se lo fanno bene e' da sbavo... Spero si inventino qualcosa di interessante anche perche' qui dai film (dai cartoni animati non so) ben poco si puo' tirar fuori dai soli combattimenti tra Autobots e Decepticons... Soprattutto se lo ambientano nel loro pianeta di origine...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.