|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Macbook air, spegnimento mac alla chiusura del coperchio.
Ciao a tutti, come da titolo mi appello a voi per sapere se sia possibile fare in modo che alla chiusura del coperchio il macbook air si spenga invece che andare in stop? Tutto ciò è possibile? Ringrazio moltissimo per le eventuali risposte.
ps. ho provato ad usare la funzione ricerca ma non ha dato risultati. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
No, mai sentito.
Anche perché non ce n'è motivo… in stop consuma veramente pochissimo; mi pare possa reggere circa un mese, quindi significa che dovrebbe scendere qualcosa come 0,1-0,2% di batteria all'ora.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Si so che consuma pochissimo ma chi me l'ha richiesto ha esplicitato questa necessità e non so come risolvere..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
pensa che a me servirebbe che i tunes continuasse a playare pure chiudendo il coperchio ....
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Nel caso di spegnere il macbook chiudendo il coperchio, mi sembrava che da terminale si potessessero cambiare le impostazioni, ma non sono sicuro e non ricordo i comandi... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
Anche perché metti che hai dei documenti/app aperti come farebbe a sapere cosa salvare e cosa no, visto che ormai ha lo schermo chiuso?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.