|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
|
Dead Space: Problema salvataggi
Salve a tutti, ho un bel problema con i salvataggi di Dead Space, infatti, per quanto io mi sforzi di cercare una soluzione, scaricando di tutto e di più, non riesco a risolvere questo problema:
-1- Quando vado a salvare in gioco (Dalla macchinetta fotografica) dice "Spazio insufficiente per salvare i dati". -2- Quando metto dei salvataggi scaricati nella cartella "Electronic Arts\Dead Space" e vado nel gioco per caricarli, non li legge. Qualcuno ha questo problema? Aiutatemi! Ultima modifica di frene : 15-03-2011 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Scaricato e montato in ISO?
A breve schiatterò causa influenza, ma forse mi è rimasta ancora un pò di forza in corpo per essere talmente carogna d'avvertirti che parlare di giochi piratati è decisamente contro il regolamento... ...cosa che sta per portare ad una mia segnalazione ai mod. Poi me ne torno a vegetare sulla scrivania del lavoro ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Beh, se devi venire qua a farmi la predica ed a segnalarmi puoi stare anche nella tua scrivania a vegetare, che nessuno richiede il tuo intervento ^^ Comunque, se c'è un samaritano che mi può aiutare spero arrivi presto! |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se invece di scaricare di tutto e di più ti compri solo il gioco originale, fai meglio e fai prima.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.