|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non mi si apre piu' il masterizzatore LG: piede di porco?
Salve,
ho installato clonecd, dvddecrypter, dvdinfo e prima ancora di usarli non mi si apre piu' il mio masterizzatore LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4167B dual layer anche se da proprieta' dice che la periferica funziona correttamente! ![]() il lettore di sopra si apre perfettamente, mentre il masterizzatore non si apre piu' anche se ho disinstallato tutti i programmi sopra elencati piu' il nero e riavviato il tutto... devo prendere il piede di porco??? oppure c'è qualche processo in corso che non so dove stopparlo che forse intoppa l'apertura mha... grazie in anticipo per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ho risolto...
c'è un forellino minuscolo nella parte frontale del masterizzatore, gli ho infilato uno spillo fino alal fine, anche se ho sentito tipo un clack e non so cosa sia successo... ho dato due pacche forti a lato e si è aperto ![]() della serie le buone maniere ![]() Ho messo un dual layer, usato clone cd per scrivere l'immagine e mi ha datto fallito dopo un po'! penso si è vendicato... ho rimesso lo stesso disco (vuoto o ha scritto una qualche parte?) e lo sta masterizzando... mha vedremo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
una domanda:
il verbatim DL che gli ho dato in pasto me lo ha dato come fallimento il clonecd dopo poca percentuale, ho reinserito lo stesso dvd ho reiniziato la masterizzazione e l'ha completata con successo... ma come puo' essere se prima mi ha dato fallimento? mercì |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
solo per rianimare questo topic
anche il mio masterizzatore (stesso modello) ha questi problemi e da un anno che lo apro solo col lo spillo sara' un difetto di fabbrica? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.