|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Losson (VE)
|
chiavetta usb non vista in risorse del computer
Ciao, ho questo problema con windows xp ice professional su un portatile.
praticamente su risorse del computer non mi fa vedere l'icona del disco rimovibile ma la trovo solo su gestione computer e da li posso accedere. Ho provato anche a cambiare lettera dell'unità ma nulla da fare. ho provato anche altre chiavette e mi da questo problema anche se inserisco una sd sul lettore di schede integrato nel portatile. Mi hanno messo questo tipo di xp da poco e quindi penso che abbia sempre avuto questo problema. Grazie
Aerocool ExtremeEngine 3T - Corsair HX520W - Intel core 2 Duo E6600 2.4ghz - gigabyte 965p ds3 - Corsair ddrII XMS2 DHX PC6400 800mhz dual channel 2x2gB - Nvidia GTS 450 2048MB - 3x seagate barracuda 7200.10 rpm 320gB + fan |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
credo che la versione ice non sia MOolto originale
![]() ![]()
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Losson (VE)
|
non è molto originale ma comunque posseggo la licenza per l'xp non modificato
magari devo solo modificare qualche impostazione...ma quale???
Aerocool ExtremeEngine 3T - Corsair HX520W - Intel core 2 Duo E6600 2.4ghz - gigabyte 965p ds3 - Corsair ddrII XMS2 DHX PC6400 800mhz dual channel 2x2gB - Nvidia GTS 450 2048MB - 3x seagate barracuda 7200.10 rpm 320gB + fan |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Tra l'altro con Windows ICE è normale che il sistema ogni tanto vada in freezzing!
Ma se hai la licenza originale, chi te lo fa fare di perdere tempo con le versioni moddate.... mah!! |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Leggi il regolamento della sezione e del forum, il fatto che tu possegga una regolare licenza qui non è importante, non è possibile richiedere supporto per quel tipo di versioni di Windows, distribuite senza il consenso di Microsoft.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.