|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[ROMA NO SPED]CPU+RAM+SK VIDEO
Vendo ATI RADEON X1500 PRO pci express. 10 euroCi giocavo a arkham asylum con dettagli al minimo,world of warcraft con dettagli medi,ma ovviamente,è una scheda adatta a un muletto.
CPU INTEL Dual Core D 925 non boxata SK 77520 euro (4M Cache, 3.00 GHz, 800 MHz FSB) http://ark.intel.com/Product.aspx?id=27517 Anche questa buona per un mulo specie abbassando i voltaggi. Scalda abbastanza poco. 2x1 GB RAM DDR 2 667 MHZ 15 euro Non so darvi al momento grandi dettagli,se non che non mi hanno mai dato problemi e non sono mai state oc. Il blocco lo do via a 40 euro. Regole: -solo ed esclusivamente consegna a mano (non ho voglia di andare a fare file per questi pochi soldini) zona roma sud (diciamo il quadrilatero formato da santa maria delle mole/ciampino,morena,tor vergata,cinecittà,grottaferrata) -mi riservo il diritto di ritirare il tutto dalla vendita senza preavviso -possiamo concludere solo nel weekend (sono abbastanza impegnato in settimana) -valuto scambi sia con mio che con vostro conguaglio -limo difficilmente,per qualsiasi cosa usate i messaggi privati -precedenze blocco mio prezzo in zona>singoli mio prezzo in zona>resto (specie se devo fare piu strada per venirvi incontro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up,blocco trattabilissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ciao, interessato alle ram a mano. Di che zona sei?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
roma sud,tor vergata,cinecittà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up il blocco 35 euro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Campo Maggiore
|
ciao, mi potresti mandare una foto della scheda video?
Trattative positive: dottorpalmito, TiGrOTTO, Wawacco, Buell72, massimo3550, Compulsion, piero8991, NitroBoss09, Noisemaker, NOOB4EVER, Godmar, devil_mcry, thecorecicci BloodFlowers, Evaldo e Reby92 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
(appena riesco ti faccio la foto,diciamo domani che questi giorni sono impegnato) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok, resto in attesa...
Trattative positive: dottorpalmito, TiGrOTTO, Wawacco, Buell72, massimo3550, Compulsion, piero8991, NitroBoss09, Noisemaker, NOOB4EVER, Godmar, devil_mcry, thecorecicci BloodFlowers, Evaldo e Reby92 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora, ti sei dimenticato?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.