|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
lettore file musicali ed editor
Salve a tutti, vorrei sapere se su MacOS esiste qualche programma tipo Tag&Rename per editare ed organizzare gli MP3 ed inoltre un lettore che abbia una logica meno contorta di iTunes.
Vi spiego tutta la mia musica è su un NAS con il quale la condivido in tutta casa e su ogni periferica collegata al NAS. Quindi se da un qualsiasi terminale modifico la cartella tutti i dispositivi se ne accorgono. Ora con iTunes non ho un buon rapporto, soprattutto perchè si copia la musica nella sua cartella e poi organizza la musica come ca..o pare a lui, sebbene sia tutta sistemata in cartelle con il nome dell'autore e dell'album |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
credo ci sia l'opzione per lasciare i files dove sono...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
per editare i tag:
musorg Tagr The Tagger lettori: Vox Play VLC
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.