|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
certificazioni per diventare sistemista linux/unix
ciao a tutti vorrei studiare per diventare sistemista di hp-unix,solaris os e linux(tramite linux professional institute)
pero non so dove andare per fare questi corsi qui in italia.io sto vicino perugia e c'è la pcsnet ma non fa le certificazioni per hp unix ne per lpi e quelle che fa per solaris so diverse da quelle che mi hanno segnalato come la scsas,scsa,scna e scseca. poi il corso piu stupido costa 2400-3000 eurozzi e mi sembra un po caro c'è qualcuno del settore che puo gentilmente darmi una mano? ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ehm si quella e una di quelle scuole che vorrei evitare giusto perche e una di quelle che chiede 2-3000 mila eurozzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Certificazioni che tirano abbastanza sono quelle della Canonical e della RedHat, ma costano, c'è poco da fare......
![]() |
#5 |
Member
|
ho capito pero a me interesserebbe un metodo valido per poter fare da solo senza fare i corsi ma solo l'esame...........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Beh di solito non ti permettono di fare solo l'esame... ilò loro business è proprio l'insegnamento. L'unica cosa che ti posso dire è andare in azienda e fare esperienza. Un anno o due di lavoro in azienda scritti sul curriculum sono migliori di qualunque certificazione, IMHO.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.