|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 168
|
quale ali per buone schede video
Vorrei sapere quali dovrebbero essere le caratteristiche che dovrebbe avere un buon alimentatore per reggere schede come la 560/570/6950. In particolare ho sentito che un parametro importante è valutare il canale dei 12V. Cioè??
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7038
|
Cioè dovresti cercare recensioni in cui si parla del chipset grafico di tuo interesse, per conoscerne i consumi, poi guardare tra gli alimentatori che offrono una capacità adeguata.
12v*A=W Tieni però presente che nelle recensioni i consumi si riferiscono all'intero sistema e non alla sola scheda video. La maggior parte dei componenti di un pc si avvale della linea a 12v da qui la sua importanza.
__________________
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica ![]() [Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.