|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
[RM+sped] vendo per PS3 GT5 standard edition
Ciao a tutti vendo per inutilizzo Gran Turismo 5 PAL ita, compatibile 3d, indistinguibile dal nuovo. Mai usato.
VENDUTO fuori dal forum spedito in prioritaria o + 4 euro spedito in raccomandata. REGOLE: code max 12 ore non scambio con nulla non ribasso prezzo priorità scambio a mano su roma mia zona.
Vendo giochi Xbox One - link Ultima modifica di thefamous : 11-03-2011 alle 22:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Catania
|
mai usato vuole dire che ha ancora la plastica che ricopre la custodia??? 35€ va bene ma solo se spedito in raccomandata.in coda.
Ho concluso positivamente le vendite con:ARIPUG;Sababun;ecurimi;Evilute;ninjaleaf;Raumizio; stemanca;ice0;bucci1980;Lucaus;rioka;shadowmark; riccardo7;orsopasiente;Mad_Sound;naumakia Ho concluso acquisti positivamente con:AXIP; Bolpo;Deuced;Venus80;Geek74 Utenti da evitare: babillage (leggere qui) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
no nel senso che l'ho usato un paio di volte ma non è il mio genere. no neanche per il prezzo mi spiace, già troppo basso rispetto la norma. 39 spedito in raccomandata o 35 in prioritria. ho dimenticato di dire che è anche versione 3D qualora avesi impianto adatto. ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Catania
|
in inserzione scrivi "mai usato" per questo ho chiesto...cmq grazie lo stesso,lascio la coda
Ho concluso positivamente le vendite con:ARIPUG;Sababun;ecurimi;Evilute;ninjaleaf;Raumizio; stemanca;ice0;bucci1980;Lucaus;rioka;shadowmark; riccardo7;orsopasiente;Mad_Sound;naumakia Ho concluso acquisti positivamente con:AXIP; Bolpo;Deuced;Venus80;Geek74 Utenti da evitare: babillage (leggere qui) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Potrebbe interessarti Fifa 2011 per GT5?
Mercatino: Vendo PC Fisso - Cerco Notebook - Scambio Giochi PC - Giochi PS3 - Altro Trattative Concluse con: Shun - S@ibbu - XalienX - Fabryce (1°) - SgAndrea - tidusquall17 - Fabryce (2°) - yazee - Cappej - moio77 - zetalife - nicola5154 - number_one - tekkio92 - Giacomo79 - Alex3oo1 - stefanozzo2010 - oldbelle - recluta (chiedere link) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
In che zona di Roma abiti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.