|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
azione misto avventura
ciao a tutti ragazzi, io sto cercando un gioco per pc tipologia avventura misto azione dove c'è il personaggio che utilizziamo che va in giro a fare missioni ( uccidendo tipi, recuperando oggetti in luoghi pericolosi ecc.. ) per poi guadagnare soldi che poi vengono usati per potenziarsi in appositi negozi ( armi nuove, scudi, elmetti ecc... insomma, avete capito ). Questa è la tipologia che piace molto a me, non sono un esperto e mi affido a voi!
![]() Non consigliatemi giochi come san andreas ecc.. dato che NON voglio giochi in cui prevale l'azione ma voglio anche avventura, paesaggi belli, nemici, enigmi da risolvere magari per procedere ecc... consigliatemi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Gothic 1 e 2+La notte del corvo ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ciao e benvenuto.
![]() Mi verrebbe da consigliarti i 3 Stalker, se si parla di recuperare oggetti in luoghi pericolosi è forse quello che rende di più l'idea. Per me sono capolavori assoluti, l'ambientazione e l'atmosfera che si respira sono impagabili e il gameplay eccezionale. I paesaggi sono stupendi se ti piace il postapocalittico. Però c'è soprattutto da combattere e da esplorare. Altrimenti potresti buttarti su qualche action RPG. Tipo i vari Gothic, Risen e volendo The Witcher, molto belli (beh, di Gothic l'1 e il 2 sono molto belli). Fantasy. Altri 2 che potrebbero fare al caso ma che non ho provato: Two Worlds 2, Divinity 2: The Dragonm Knight Saga. Ne parlano molto bene. Fantasy. Poi ci sarebbe anche Oblivion anche se non è che mi piaccia molto. Fantasy. Fallout 3 e 4 (il 4 non so com'è, dicono che è meglio del 3, meno male dico io). Postapocalittici.
![]() |
#4 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
|
esco un po fuori da coro consigliandoti drakensang the river of time per vari motivi anche se in effetti e un gdr
1) buonissima atmosfera e piu di una volta ti ritroverai a sorridere per quello che ti tocchera fare per risolvere le quest 2) si puo andare in giro a trovare tesori di vario genere nei modi piu disparati e dovendo risolvere tanti piccoli e grandi enigmi 3) e un gdr anche abbastanza complesso* quindi sta piu o meno a te scegliere il percorso da seguire e come vuoi giocare 4) ![]() *se sei a digiuno di gdr(veri gdr) potrebbe essere un po ostico Quote:
![]()
Un GRAZIE a tutti voi del forum che ogni giorno mi tirate fuori dai casini .......... ![]() Sto giocando a : Hitman Codename 47 Ultima modifica di peppozzolo : 06-03-2011 alle 09:12. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() Cmq per Drakensang il gioco di per sè non è niente male e come ruleset è pure fatto bene, però: se con azione intendi menare le mani allora ce n'è anche troppa, se come gameplay allora no che è tutto stat based... Gli si potrebbe consigliare qualsiasi crpg a quel punto. Che magari in realtà è quello che cerca. ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 06-03-2011 alle 09:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
|
Quote:
che dici si capisce che il gioco mi e piaciuto ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Su quelli per pc direi di si, cmq era per specificare a beneficio di chi ha aperto il thread!
![]() Io sto finendo il primo con molta calma. Poi prima del secondo però penso mi butterò sui vecchi Realms Of Arkania che dovrebbero basarsi sullo stesso regolamento più o meno, sembrano davvero complessi ma molto belli. Dagli un'occhiata anche tu! ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 06-03-2011 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.