|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Problema asus 9800gx2
salve, questa scheda video dopo che windows 7 carica la schermata di avvio mi diventa lo schermo nero..come mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Supponendo che i Driver stiano a posto, azzerderee per provarle su un'altra MB,
solo per essere sicuri che il problema non sia la MB stessa. Nel caso funzionasserò prova a vedere se si siano scollegate in qualche modo dalla motherboard. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
come motherboard ho una nvidia 790i ultra sli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Si ok, ma i problemi potrebberò essere vari:
dei constatare che non sia un problema hardware, devi provare prima le schede video su un altra scheda madre e vedere se funzionano (anche una alla volta nel caso l'altra scheda madre non supporti il coolegamento in parallelo delle gpu (SLI, Xfire, ecc...). Una volta fatto questo devi controllare che non sia la scheda madre tua (la 790i tua) con un altra scheda video). Se funziona il problema non è hardware. Ti riconsiglio, prima di fare tutto questo di controllare se le schede video sono collegate correttamente alla Scheda madre: potrebbe essere che siano leggermente scollegate sull'attacco PCI-E oppure sui cavetti di alimentazione. Se il problema è software poi ti spiego che devi fare, intanto fai come ti ho scritto. PS: anch'io ho una mobo con chipset 790i 3way sli XD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
un ultima cosa:
bisogna sempre prima controllare che il problema sia hardware perchè se no si fa doppio lavoro. Sarebbe inutile farti riformattare il PC se poi il problema non software: Perdi tempo, rischi di perdere i lavori e le impostazioni precedenti (se dimentichi di recuperarle) e ci rimani anche deluso (prime esperienze personali XD) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.