|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Forlì
|
Bulletstorm [PC]
Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi sa come fare a rimuovere il limite dei 30fps per la versione PC di Bullestorm, io ho trovato una guida e una mini utility per farlo ma non cambia nulla, il gioco resta fisso sui 30...
|
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
visto che non c'è un thread ufficiale chiedo qui cosi ti uppo pure il thread.
anche a voi escono le 2 barre nere superiore e inferiore (tipo video cinematografico) durante il gameplay? risoluzione: 1680x1050. Non capisco perchè il gioco lasci ste bande nere. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Ti consiglio di chiedere nella discussione linkata da Rodig, comunque mi pare strana questa cosa: Bulletstorm PC non dovrebbe essere cappato a 30 fps in alcun modo, poichè due utenti che ci stanno giocando, uno su scheda nVidia e l'altro su scheda ATI, viaggiano dai 40 ai 60fps.
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
bulletstorm sblocco fps andare nella cartella di bulletstorm,stormgame,config,defaultengine,cercare MaxSmoothedFrameRate e mettere 200 al posto di 62. io ho fatto anche quest'altro passaggio,ma non sò se serve...comunque: andare nella cartella di bulletstorm,engine,config,base engine,cercare MaxSmoothedFrameRate e mettere 200 al posto di 62. e togliete l'anti alias che non serve a nulla e vi ammazza le prestaziioni per nulla...lol notte |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Formato 16:10 bande nere
Scusate la rottura di p@..e ma a questo punto visto che vi vedo ben ferrati,sapete come fare per rimuovere le bande nere nei formati 16:10 (sto giocando a 1920x1200) dato che danno un po noia..
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() Mia configurazione : i5 750 O.C 3.2 Ghz Ati VaporX 5870 4Gb Ram Corsair O.C 1600 Mhz W7 64bit X-Fi Titanium A mio avviso il gioco dovrebbe andare liscio come l'olio e restar fisso a 60fps con una risoluzione di 1920x1200 ma invece spacca la M...a ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.