|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Seagate Barracuda 7200.11
Ciao, mi è stato regalato questo hd che volevo usare come esterno per il backup dei dati (vista la sua capienza).. ma mi chiedevo se non fosse più adatto per installarci l'SO
E' veloce come hd? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Dovresti dire la capacita del disco , visto che ne esistono di varie capacita con lo stesso nome , e i vari modelli hanno velocita differenti .
Per sapere la velocita del disco dovresti fare un test utilizzando il programma hdtune , e poi magari fai un confronto con la velocita del disco che stai utilizzando adesso sul tuo pc . |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao, il disco è di 1,5tb
il test posso farlo anche montandolo su un box esterno usb? la velocità non viene limitata? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
C'è una discussione già ben avviata su questo disco fisso:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1608095 Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao, ho letto quella discussione e ho visto che per il mio modello (ST31500341AS) bisogna effettuare l'aggiornamento firmware
nel retro del mio risulta che c'è il CC1H , mentre in quella discussione c'è questa ISO: Brinks-4D8H-SD1B.ISO , quindi suppongo che devo aggiornarlo giusto? |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Chiedi in quella discussione, sapranno aiutarti sicuramente meglio.
- CRL -
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.