|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
[CE+SS] Momodesign MD Touch Mini, completo
Come da titolo, vendo Momodesign MD Touch Mini con scontrino del 15/02/2011, ha 15 gg di vita.
Regalo per la mia ragazza, ma il touch non fa per lei. Il telefono è completo di tutto, accessori, scontrino perfettamente funzionante, colore BLU Il telefono è OP-LOCK, legge solo usim 3. Regole: - code veloci - preferibile scambio a mano (arrivo anche in prov. di Napoli) - Non scambio con nulla Prezzo: 30€ Ps. Contattatemi anche in pvt,grazie. Ultima modifica di rafy439 : 03-03-2011 alle 07:28. Motivo: Prezzo rivisto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Prezzo trattabile.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
30€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
se riesci ad includere la sped raccomandata lo prendo io...
l 'importante che sia bloccato su 3 , mi serve per alcuni esperimenti ![]()
Acquisti: zeta911 xenotic naso89 blacknokia doom3.it Charlie Oscar Delta giukey Bravonera2 Domilor Re tony francofranco fabioBS Jimmy_Vans Axip fanaticgames daddyxx1 ces53 ddd francescosalvaggio Xidius franco112 kwolverine salvo00 simo.cava88 schumyFast raffaelev ercagno akfriger pupgna Spank xblastx Vendite: HellSpawn tonainings DarkVampire younker cybmatrix simoner78 david-1 maestrobea Quiksilver josimar75 pellanerus חוה dalster dedalos1 aledom @mark@ TheDarkAngel Burnt_Boy BB83 nclbj |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
No, mi spiace
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ok
Acquisti: zeta911 xenotic naso89 blacknokia doom3.it Charlie Oscar Delta giukey Bravonera2 Domilor Re tony francofranco fabioBS Jimmy_Vans Axip fanaticgames daddyxx1 ces53 ddd francescosalvaggio Xidius franco112 kwolverine salvo00 simo.cava88 schumyFast raffaelev ercagno akfriger pupgna Spank xblastx Vendite: HellSpawn tonainings DarkVampire younker cybmatrix simoner78 david-1 maestrobea Quiksilver josimar75 pellanerus חוה dalster dedalos1 aledom @mark@ TheDarkAngel Burnt_Boy BB83 nclbj |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
hai pm
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
|
Sei di Caserta centro?
Nel caso di consegna a mano quale sarebbe il prezzo finale? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Mandato PM ad entrambi!
![]() Attendo una Vs risposta, anche negativa...no problem! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.